COME SI COMPORTA IN PASSEGGIATA ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila&sharon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quella pettorina che si allaccia davanti?
     
    Top
    .
  2. nickelory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto si allaccia proprio sul davanti in teoria quando il nostro torello tira ci si dovrebbe girare fino a trovarsi faccia a muso con noi.. la mia paura e' che la conformazione fisica del bullo non sia adatta per questo tipo di pettorina.
     
    Top
    .
  3. ila&sharon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in addestramento l'ho usata...il suo effetto lo ha sicuramente solo che con un cane adulto che già tira è difficilissima usare..perchè il cane se tira si gira verso di voi...voi a quel punto dovete rinfornzare il fatto di gurdarvi con un biscottino..solo a quel punto ripartire...le prima volte farete tipo 10 metri in 1 ora..!
    però se si impara ad usare è una buona cosa!
     
    Top
    .
  4. nickelory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa nulla se faremo 10 metri in 1 ora.. avra' meno spazio in cui fare i suoi bisognini :P l'importante e' che impari a tirare di meno... sta imparando sempre piu' cose su tutti i suoi comportamenti ma sull'andatura ancora siamo indietro...
     
    Top
    .
  5. sara&chicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLOE è BRAVA, NON TIRA E STA AL PASSO COMUNQUE QUANDO VEDE O ANNUSA QUALCOSA CHE LE INTERESSA SI FERMA... :P
     
    Top
    .
  6. nickelory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pettorina Easy Walk mi e' arrivata da 2 settimane e la sto provando ad usare con Ercole.
    La prima prova e' stata pessima: anche se ho preso la misura corretta il mio piccolo Ercole, e' un bullo di dimensioni ancora abbastanza contenute nonostante abbia piu' di un anno, riesce abbastanza facilmente ad uscire dalla pettorina.
    Se avete presente come e' impostata io avevo gia' il terrore che non fosse adatta per la struttura fisica del bullo ed in effetti e' proprio utilizzabile al pelo... e se tira tantissimo non c'e' verso fisicamente riesce ad uscire dalla presa.
    La prima volta infatti dopo nemmeno 10metri al primo accenno di tirata lo ho visto uscire dalla pettorina, bhe in un secondo lo ho placato a terra si e' spaventato pure lui per me...

    Ora devo dire che provandoci un po' di volte quando posso dedicarmi della passeggiate con lui piu' tranquille... bhe i risultati si vedono... pero' non appena torno alla sua pettorina classica, come se non avesse imparato nulla.. torna a tirare come un mulo impazzito!
     
    Top
    .
  7. riccaemanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mery è abbastanza educata e non tira semmai qualche volta siamo noi a dover tirare lei perchè non ha voglia di camminare poi però se vede un cane che non conosce o una lucertola come per magia comincia a correre [IMG]merona[/IMG] :sberls: :dewf:
     
    Top
    .
  8. Bumix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo un po.. Marlen migliora... tira molto di meno.. ma se ci son cani o cmq un diversivo forte ( una ciurma di bambini in bicicletta ) tende a tirare ancora.. ma credo sia normale voler ragiungere un latro cane per giocare,no?

    Cmq dopo 18 mesi.. siam quasi riusciti nel nostro intento.. ahahah meglio tardi che mai!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Hanno tutti gli stessi atteggiamenti...buffi all'ennesima potenza :wub: :wub: ...Eli pure Gas quando vede bambini in bicicletta, con la palla tira come un mulo...tra poco mi fa volare come un aquilone :dddffv: :rrtrte: :rrtrte: Sono genialissimi, facciamo ridere tutta la gente che incontriamo perchè mentre camminiamo lui si butta in terra e non si vuole muovere, tutto bello 'stravaccato' e le persone si divertono come matti..Questa è la mia faccia: :tener: divento rossa come un peperone!!
     
    Top
    .
  10. mio NERONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io nn l'ho mai vista questa pettorina.....
    come va ercole ? si sta abituando ? ma come fai a giostrarlo tenendola da sotto '???
     
    Top
    .
  11. nickelory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la uso solo quando non ci sono tanti altri cani in giro se no poveretto e' una tortura... in pratica piu' che da sotto gli passa il guinzaglio sul dietro le "spalle" e quando tira si storta tutto e quindi tira meno... pero' per ora non vedo grossi miglioramenti quando non la uso, torna a tirare come un dannato, quando invece la uso e' molto piu' tranquillo... la lory la usa sempre quando lo porta fuori cosi' evita di farsi staccare le braccia, io quindi alterno di piu' cosi' vedo se apprende...
     
    Top
    .
  12. sablea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e bart abbiamo iniziato questa settimana le nostre passeggiate. Stanno andando alla grande!!!! :super5:

    Uso la pettorina e va tranquillamente al passo, solo se vede qualcosa muoversi dal vento è attirato e cerca di avvicinarsi. Camminiamo circa un'ora e appena arriva a casa sprofonda in un sonno profondo...piccolino che amore!!!! :gsgsfh: :gossip:

    baci baci
     
    Top
    .
  13. noockie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noockie a 2 anni è ancora un incrocio tra un cane da slitta e un toro scatenato!!!!!!!!!!!Quando era piccolo tirava fino a vomitare, sia con il collare che con la pettorina.Ora non vomita + ma tira in ogni caso,ogni tipo di addestramento non è servito e speriamo che con l'arrivo di zoe si calmi un pò..... almeno caratterialmente.
     
    Top
    .
  14. educatricesimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho usato solo le classiche pettorine con 2 ganci laterali sul torace,non so come siano. Poi ci farai sapere come vi trovate.
     
    Top
    .
  15. piccolasonia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh leggere che anche i vostri sono un pò monelli mi rincuora.devil di natura tira...va dove vuole.se invece iniziamoa giocare non mi mollacon lo sguardo.....le ho provate tuttema se qualcosa lo interessanon ascolta nessuno.la passegiata è sempre molto attiva...diciamo che ci tiene in forma.....ma quando tirano...lo sapete anche voi...hanno una forza assurda se non si è attenti ci si fa male.......però devil è abbastanza bravo.....quando vuole....hihihihi
     
    Top
    .
37 replies since 22/6/2009, 16:12   553 views
  Share  
.
Top
Vai su