COME SI COMPORTA IN PASSEGGIATA ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massirocky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhhh le passeggiate sono delle imprese i primi 20 minuti sembra un cinghiale ma poi si sfiata e cammmina a passo normale
     
    Top
    .
  2. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso la pettorina per tutti e due...Stich è bravo nn tira per niente,Lilo invece.. image ...tira un bel pò ma poi ogni volta ke vede un altro cane si mette a terra e struscia...nn so perkè faccia cosi image
     
    Top
    .
  3. edomax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le passseggiate di Max, sono sempre una barzelletta!!! Ha sempre paura che o il muretto o l'albero più vicino, gli scappi all'imprvviso e per raggiungerlo, tira come un trattore!!!! E in più non riesce a andare diritto, sembra una biscia, prima o poi , mi fà battere un boccata !!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Prima usavamo la pettorina ma visto che iniziava a perdere il pelo nel petto dove appunto strofinava la pettorina, siamo ritornati al guinzaglio ma con entrambi tira come un mulo..perchè non ci attacchiamo una bella slitta e ci facciamo trasportare ahahhahhahha NUOVA RAZZA: BUOLEDOGUE DI BABBO NATALE image
     
    Top
    .
  5. massirocky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas2009 @ 15/10/2010, 10:44)
    Prima usavamo la pettorina ma visto che iniziava a perdere il pelo nel petto dove appunto strofinava la pettorina, siamo ritornati al guinzaglio ma con entrambi tira come un mulo..perchè non ci attacchiamo una bella slitta e ci facciamo trasportare ahahhahhahha NUOVA RAZZA: BUOLEDOGUE DI BABBO NATALE image

    :aferagtq: :aferagtq: :aferagtq:
     
    Top
    .
  6. edomax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah!!! Dory e Rick !!!! Ci possono tornare comodi per andare a far spese al supermercato !!!!!!! Gli attacchiamo il carrello,e VIAAAAAAAAAAAAA !!!!!! :rrtrte: :rrtrte: :rrtrte: :gghjuy: :gghjuy: :gghjuy:

    Il problema, sarà raccattare tutta la roba , che buttano giù dagli scaffali!!!!!
     
    Top
    .
  7. ImanLindaBisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque........ Iman è molto tranquilla se non ci sono le sorelle altrimenti fa la pazza..... Linda usa la pettorina e quando usciamo per 5 minuti si scatena tira come un mulo ma poi si rilassa è molo curiosa, Bisi è molto educata non tira anche se lasciata libera mi sta sempre vicino..... una donnina
    Se portate tutte e tre a spasso sembriamo su una slitta ahahahahahahahahahahahhahahaha :zuccone:
     
    Top
    .
  8. educatricesimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente le passeggiate che amo di più sono quelle senza guinzaglio, mi piace andare per i prati col cane libero e mi piace sapere che se anche se siamo a 50 metri di distanza, siamo lo stesso un gruppo che si muove all'unisono. Per me queste sono le passeggiate migliori, forse perchè sono un pò una bestiola solitaria, che non ama molto i riflettori delle persone che guardano quella buffa famiglia in città: bambina per mano, carrozzina o marsupio col piccolo(dipende dalla stagione),marito e Cane Corso con pettorina e guinzaglio da 3 metri!!!
     
    Top
    .
37 replies since 22/6/2009, 16:12   553 views
  Share  
.
Top
Vai su