PRESENTAZIONE BIPEDI!

mostriamo le nostre belle faccine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosso sole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch’io vivo sola con la mia tribù Sally, Narciso e due gatti Sole e Silvestro. In questi giorni inserirò anche le ns. fotine… promesso!!!
     
    Top
    .
  2. mio NERONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso sole @ 26/6/2009, 09:25)
    Anch’io vivo sola con la mia tribù Sally, Narciso e due gatti Sole e Silvestro. In questi giorni inserirò anche le ns. fotine… promesso!!!

    TI conviene !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :gghj: :yeah: :ghjj: :ghjj: :ghjj:
     
    Top
    .
  3. CRY-BOULE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello...allora siamo in tante a vivere da sole con i puzzoni! Cavolo hai un sacco di puzzoni tu rossosole :P
     
    Top
    .
  4. Rita&Priscilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci.. ho trovato un momento per rispondere finalmente...
    Sono Rita ho 35 anni e sono la titolare (e unica lavoratrice pultroppo) di una agenzia immobiliare a tirrenia sul litorale tra Pisa e livorno, convivo oramai da 10 anni con Luca che e' vicedirettore di un punto vendita a Livorno di una catena di negozzi di articoli sportivi.
    Con noi vive Priscilla buldog caille di 1 anno e 7 mesi conosciuta come chiaccherona... e una gatta di 10 anni Camilla .
    Vediamo se in ufficio ho qualche fotina...
    Io..

    La peste.... Priscilla

    Io ,Luca e Priscilla
     
    Top
    .
  5. toyotacris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivo anche io,allora sono Cristina convivo da 6 anni con Alessandro il papà del nostro bambino di 3 anni e mezzo,abbiamo due topastri,emy (incrocio di pincher) legatissima al mio compagno e camilla la mia carognadolce,lavoro a tempo pieno nell'azienda del mio ragazzo,e appena posso ci porto camilla,quando torno a casa faccio la mamma,insomma la giornata e sempre piena!!
     
    Top
    .
  6. puffy.tattoo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi anche io:
    Io sono Francesca vengo dal friuli e vivo da sola vicino al centro di Pordenone...con Tattoo e piu o meno anche il mio moroso Fabio..anche se pero chi paga sono io ahahahah
    Io faccio l impiegata da 7 anni in una Ditta che rivende macchine per la pulizia industriale, ultimamente nessun compra niente e a volte è davvero un noia stare qui!!
    Appasionati di moto di natura di divertimento....ora pero con Tattoo la vita e un po piu intensa e a volte manca davvero il tempo per tante cose...ma cerco sempre di portarlo ovunque...
    Ecco alcune foto che ho in ufficio...
    Adoro questa foto anche se ancora con il cherry eye
    image

    Io & Tattoo anche se è quella dell avatar

    image

    Io & Fabio ...in pista..image

    Le mie pause pranzo...

    image

    Dai papi molla che cazz di cel e portami a spasso ...

    image

    Il mio mouse..rubato a casa di un amica (era di un gatto)

    image

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toyotacris @ 2/7/2009, 14:12)
    Arrivo anche io,allora sono Cristina convivo da 6 anni con Alessandro il papà del nostro bambino di 3 anni e mezzo,abbiamo due topastri,emy (incrocio di pincher) legatissima al mio compagno e camilla la mia carognadolce,lavoro a tempo pieno nell'azienda del mio ragazzo,e appena posso ci porto camilla,quando torno a casa faccio la mamma,insomma la giornata e sempre piena!!

    Metti anche le foto siamo dei curiosoni!! :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Ciao Francesca che belle foto, Tattoo è dolcissimo, mi piace la seconda foto quella che ti sta sopra ..pure Gas deve sentire il contatto mi sta sopra come Tattoo e mi schiaccia le costole :lol: :lol: :lol: a volte mi fa male poi ci guardiamo e io rido...
     
    Top
    .
  9. toyotacris
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Metti anche le foto siamo dei curiosoni!! :lol:
    [/QUOTE]
    NN sai come vorrei metterle,camilla è cresciuta tantissimo,ma io ho Badongo e nn ci capisco una mazza nn mi carica le foto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    leggi quì http://bouledogue.forumfree.net/?t=40510911 per come inserire le foto, se hai prob contattami ;)
     
    Top
    .
  11. puffy.tattoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas2009 @ 2/7/2009, 22:11)
    Ciao Francesca che belle foto, Tattoo è dolcissimo, mi piace la seconda foto quella che ti sta sopra ..pure Gas deve sentire il contatto mi sta sopra come Tattoo e mi schiaccia le costole :lol: :lol: :lol: a volte mi fa male poi ci guardiamo e io rido...

    Per non parlare poi di quei dentacci .....e quelle unghiette sulle nostre gambe lisce che ogni tanto grattano davvero:-) ma e cosi....si sopporta tutto
     
    Top
    .
  12. Bersergio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io sono Sergio ho 24 anni e vivo con la mia compagna Monica di 24 anni da 3 anni circa.
    Sono di Moncalieri in provincia di Torino
    faccio il consulente informatico per le assicurazioni da circa 5 anni.
    Ho l'hobby delle passeggiate,la birra,il kendo e della buona cucina!!

    Ecco alcune foto mie e della famiglia al completo

    image

    Con la mamma

    image

    Momento pisolo in birreria

    image


    Sguardo curioso

    image
     
    Top
    .
  13. Bersergio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è proprio tutta la famiglia al completo perchè manda la foto della geca leopardina!!
    Foto che al momento non ho in ufficio....però arrivato a casa la aggiungo così vedete anche la piccola mangiona fuori taglia
     
    Top
    .
  14. MioNerone2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hehe!!! che forte.... ma quanto tempo ha il puzzetto?!
     
    Top
    .
  15. Bersergio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MioNerone2 @ 3/7/2009, 18:24)
    Hehe!!! che forte.... ma quanto tempo ha il puzzetto?!

    fà 6 mesi esattamente domani 4 luglio!!

    Altro che puzzetto puzzone!!
     
    Top
    .
129 replies since 23/6/2009, 17:24   3024 views
  Share  
.
Top
Vai su