ACQUISTI "BULLOSI"

dove e cosa acquistare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho cercata ma in qualsiasi sito era sold out!! uffff era bellizzimaaaa :fcsdfgrt:
     
    Top
    .
  2. italiankiwi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    sabato mattina mentre andavo a prndere il figlio a scuola ho avuto la ingeniosa idea di fermarmi ad un grande negozio per animali in fondo Aosta (ormai e rimasto solo quello e uno piccolo in centro).
    Essendo che da per tutto ci sono saldi, ho pensato che pure li ci fosse qualche occasione.
    Entro e vado direttamente alla zona cuccie e cuscini. Un hanno fa avevo visto un bel divano in finta pelle per il nostro peloso ma era un po costoso.
    Era ancora li, bellissimo. Lo tiro giu e poso per terra e lo studio. Vedo che avevano tolto 25% come prezzo Passa per primo un commesso che se ne stava andando in magazzino e puoi una signora con 2 .bimbe e dice " che bello, meglio di quello che abbiamo noi in sala" e se ne va ridendo.
    Dopo un paio di minuti ripassa il comesso e mi dice "Ha bello il divano, caro ma bello " io rispondo " e si ma il dog e un po viziatto" e sto stronzo di comesso mi dice " guardi che dietro il angolo ce un Euronics cosi gli compra pure una TV piatta al suo cane"
    Mi ha colto un po impreparatto con sta battuta del cavolo , lo lasciato li e me ne sono andato. Alla cassa mi dice la cassiera (ridendo perche il pirla era gli con lei) "ma non prende il divano" e le ho risposto no perche a 100 mt ce Sofa & Sofa e gli prendo uno in vera pelle al mio peloso, sa allergico ai sintetici"
    E puoi si chiedanno perche non vendano!!!!
     
    Top
    .
  3. Fra&Tattoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahaha
    fantastica....complimenti hahahah
    ooo io dico cosi quando la gente risponde con queste stupidaggini..si vede che non hanno bisogno di vendere allora...
    ahaahahah
     
    Top
    .
  4. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha non ci credo!!!! Complimenti Mario!!!! Ma io non so..ma sta gente ha voglia di vendere o pensa solo a prendere in giro i clienti!?!? hihhihi bravissimo!!! :aferagtq: :super5:
     
    Top
    .
  5. Nerone & Zeus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOO TI PREGO.BRAVISSIMO MARIO !!! BELLA RISPOSTA!!!! MA STI QUI SONO FUORISSIMI !!!! Ma come si fa dire certe cose ?! PAZZESCO !!!!!!
    Dovrebbero fare un altro mestiere, non i commessi !!!!
     
    Top
    .
  6. Bumix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma quella lampada fantasticaaaaaaaaaaaaa!!
    Il sale e pepe li avevo visti a PArigi, ma costavano 35 euro..troppo!!!

    Mario hai fatto bene a rispondergli così!!! se nn ti piace stare a contatto con la gente e sei più acido dello yogurt non fai il commesso!!!

    scusate se ve los crivo solo ora, ma mis to facndo una collezione di t-shirt coi bulli..
    il marchio francese Comptoir des Cotonniers ha come mascotte un bouledogue francese e ogni stagione esce con una serie di magliette dedicate al boule in questione Leon...
    io ne ho gà 4 ... maledizione sono i miei vicini di negozio e quando ne arriva una nuova me la portano da far vedere :P


    Queste sono quelle della collezione estiva io ho quella cipria e quella grigia che è fighissima.. poi appena ho tempo fotografo anche le altre due....!!!
    image

     
    Top
    .
  7. Nerone & Zeus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace molto quella grigiaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. Bumix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulia è bellissima... con quel sederino da boule li..ihihih
     
    Top
    .
  9. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le voglio anche io......... :fcsdfgrt:
     
    Top
    .
  10. sara&chicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :dsade: bella la maglietta grigia!!! wow :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Fra&Tattoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compriamo uno stock di quelle grigie...hihihihihi
    Eli ci dai il sito???
    Baci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Bellissime la voglio pure io..come facciamo le ordiniamo in stock così ci fanno pagare di meno?? Spero...(parlo sul serio!)

    Comunque Mario complimentoni per la bella risposta....fantastico!!!
     
    Top
    .
  13. Fra&Tattoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le maglie si trovano alla rinascente da noi non cè purtroppo...
    Io ho guardato un po su internet ma ho trovato solo quella bianca :-(
     
    Top
    .
  14. Bumix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, se volete io posso comprarla a tutti e spedirvela.. ehehe!


    ovviamente non fanno sconti... è un marchio famoso in francia... è come chiedere a max & co di farti lo sconto sulla quantità :P


     
    Top
    .
  15. Nerone & Zeus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non male come proposta elixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx euri ?????????????????????????????
     
    Top
    .
52 replies since 26/6/2009, 09:46   644 views
  Share  
.
Top
Vai su