Pasti dei cuccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non darei ne roast beef e ne peperoni!!! Come dice Riccardo, e' normalissimo che a loro piace piu' il nostro cibo , e' piu' saportito !!!!!!
    Ma non per questo devono abituarsi a mangiarlo, io ti consiglio di darle la royal come tiu ha consigliato il tuo vet. , lasciale la ciottola per 10 minuti, se non mangia tiragliela via e ripresentagliela al pasto successivo...e cosi via...vedrai che dopo la 3/4 volta mangia.

    Verdure ok lesse e crude, ma carne io non l'aggiungerei alle crocchette( soprattutto alle royal ), rischi un sovradosaggio di proteine !!!!
     
    Top
    .
  2. de_2790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pappetta per cuccioli va bene? l'umido intendo....un cucchiaino solo...no?
     
    Top
    .
  3. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'aggiungerei , ma non perche' faccia particolarmente male ma solo perche' l'abituerei al secco, come ho fatto con Nerone.Se adoperi un secco ( di buona qualita) , e' gia' abbastanza e ha gia' tutte le sostanze di cui il cane ha bisogno. Dietro alla confezione trovi il dosaggio con il relativo peso massimo del cane....
     
    Top
    .
  4. de_2790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simone mi ha detto che c'è scritto 90 gr...ma saranno 90 gr a pasto o al giorno...?spero al giorno perchè sennò diventa obesa! -_-
     
    Top
    .
  5. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    90gr al giorno : in 3 pasti !!!!! 30 gr al giorno!!!!
     
    Top
    .
  6. de_2790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da oggi solo ed esclusivamente crocchette!!!!!!!!!!
    nn gli diamo nient'altro.... :hsjbrt:

    ho visto che la royal fa la linea french bulldog junior...magari proveremo quelli...forse la convincono di più!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    La negoziante del Pet Market mi ha detto che sono molto appettibili provale..noi ci troviamo molto bene, poi a 10 mesi abbiamo iniziato con l'adult...Facci sapere...all'inizio prova a mischiarle con le crocchette che hai ora.. un bacione!!

    Edited by Gas2009 - 15/3/2010, 15:06
     
    Top
    .
  8. de_2790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi o domani andiamo a prenderle...!poi vi saprò dire!
     
    Top
    .
  9. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerone & Giulia @ 14/3/2010, 14:50)
    90gr al giorno : in 3 pasti !!!!! 30 gr al giorno!!!!

    30 gr a pasto..!!!
     
    Top
    .
  10. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MMMHHH IO sapevo che sulla confezione ci sono i gr al giorno!!!!
     
    Top
    .
  11. de_2790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che giulia intendesse 90 al giorno e 30 ogni pasto! solo che ha scritto giorno anzichè pasto! :aferagtq:
     
    Top
    .
  12. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerone & Giulia @ 15/3/2010, 14:23)
    MMMHHH IO sapevo che sulla confezione ci sono i gr al giorno!!!!

    si Giu ma se c'è scritto 90 gr al giorno e un cucciolo mangia in 3 pasti vuol dire che saranno 30 gr a pasto...l'hai scritto pure te..
     
    Top
    .
  13. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh si si !!!!!!! hehehhe mi sono un tantino sbagliata a scrivere !!! :dsade: :fcsdfgrt: :fcsdfgrt: :fcsdfgrt: i'm cotting............................................................................................................................................................ sara' perche' oggi e' l'anniversario mio e di Demi... :loveeee: :rerfafg: :tener: :tener:
     
    Top
    .
  14. de_2790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :driving: grazie mille !!!
     
    Top
    .
44 replies since 14/7/2009, 10:18   1232 views
  Share  
.
Top
Vai su