L'uomo che parla ai cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Garfield* @ 5/3/2012, 14:35) 
    Ok il libro è il libro .. va benissimo ma come detto Caterina .. andrebbe in contro a cani aggressivi con il padrone sò benissimo che trattare un cane come un figlio è assolutamente sbagliato il cane prende troppe confidenze .. stà a te richiamarlo negli sbagli .. Certo richiarmarlo .. non prenderlo a calci .. prenderlo per i nervi quasi a sfinire il cane . Dato che mi hai chiesto il video ecco cosa puoi vedere di Cesar Millan ..



    Lo metto sotto spoiler perchè potrebbe dare fastidio a qualcuno!. Addestrare un cane non significa dargli calci , strattoni .. e tant'altro e chi l'ha fatto e solo un cretino. C'è anche gente che poi prova a fare ciò che fa Cesar .. e poi ti vedi sul tg " Il cane ha morso il padrone " .. ha fatto ciò .. solo per uno scopo e un motivo .. I CANI NON SONO DEGLI STUPIDI! .. quando il mio cagnolone .. commette qualche errore dico solo " Jack basta " con un tono diverso da quello quando gioco con lui e basta . Comunque non ho intensione di scatenare liti !! sia ben chiaro!

    ripeto che sto parlando del libro e non dell'approccio...
    nè tanto meno disquisendo se questo sia giusto o sbagliato..
    dato che non sono nessuno per farlo!
    nel libro sicuro non dice di prendere a calci i cani e sicuramente non dice di picchiare i cani! dopo che lo hai letto, mi fai sapere se dice cose del genere.....
    inutile parlare così...ne riparliamo quando lo hai letto :)
     
    Top
    .
  2. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo hahahah è come darsi la zappa sui piedi .. ci sono già troppo video che fanno parlare anche ai muri!
     
    Top
    .
  3. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Garfield* @ 5/3/2012, 14:45) 
    Si certo hahahah è come darsi la zappa sui piedi .. ci sono già troppo video che fanno parlare anche ai muri!

    mi pare che le persone informate veramente nella vita, leggano tutto....
    tu fai come ti pare! -.-
     
    Top
    .
  4. Gassino2008
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usare il collare elettrico, dare calci, prendere il proprio cane per il collo sono tutte cose inutili per me... Cesar Millan non mi piace per niente e non comprerei mai un suo libro visto che non stimo il suo addestramento, quindi perché dovrei spenderci i soldi!!! Obbedienza ok, ma non con la forza, ma con il ragionamento ed associazioni...ho conosciuto Caterina di persona e mi piace molto il suo metodo e pure lei.. Gas non è disciplinato, ma non lo porterei mai da un educatore cinofilo che non condivido il suo metodo anzi di fronte ad uno che usa metodi coercitivi girerei alla larga!!
    Comunque la cosa che ci mette d'accordo tutti e che ognuno di noi VUOLE BENE AL PROPRIO CANE E VUOLE INSTAURARE UN RAPPORTO DI RISPETTO E DI AMICIZIA CON LUI!! :happy-dancing.gif: :1328743729inlove.png:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    ok perfetto allora vediamo di finirla qua! tutti noi abbiamo le nostre opinioni e vedute sull'argomento in questione, basta esporle normalmente senza andare oltre... per altri tipi di problemi fatelo in privato! grazie, facciamo parte tutti della stessa barca, logicamente qualche screzio ci può stare, ognuno ha il suo carattere, se proprio 2 persone non si sopportono e non si trova "un punto d'incontro" ci si limita al buongiorno e buonasera! senza alimentare i post con "scaramuccie e stronzate varie"
    tutto chiaro? grazie e spero di non dover tornare più sull'argomento.
    Buon forum a tutti!! smilies-27222 salta
     
    Top
    .
  6. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto fin da principio! lmfao
     
    Top
    .
  7. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha detto di comprare i suoi libri?!
    Esistono le biblioteche.... Non capisco xche vi scaldate tutti cosi tanto...mi pare non abbiate capito che io non ho mai detto che condivido i metodi di Millan!!! E che li seguirei!!
    E che il motivo x cui consiglio il libro non è xche parla di COME addestrare un cane, o xche dice di essere duri o violenti, xche non lo fa! In questo libro parla della loro natura e della loro psicologia....
    E se lo leggeste capireste quello che intendo dire
    Vabbeh, se non vi va di leggerlo nessuno vi ha detto che siete costretti a farlo...Anzi!
    Ho solo cercato di porre alla vostra attenzione un libro...
    Visto che questa sezione è dedicata a cio!
    O almeno cosi mi sembrava...
    Io lo ho ritenuto un libro da cui poter anche imparare qualcosa, x questo lo ho consigliato, ma mi pare che nessuno abbia cercato di capire le mie intenzioni e parole...mi spiace di questo sinceramente!
    Ho solo cercato di condividere qualcosa con voi come pensavo fosse lo scopo di questo forum!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    va bene allora lo compero io a tutti sto libro maledetto!! basta che la finiamo quà!! ma poi su qui quo qua l'accento ci va?? questo si che è un problema!! sticazzi ringrazio tania x le buone intenzioni nel postare questo articolo... e tutti quelli che sono intervenuti e interverranno... e non mi fate incazzare senò brucio il forum!! con tutti gli utenti che si iscrivono ma non scrivono mai niente e non si presentano oleeeeeeeeee cool0012 credo sia bello iscriversi per poi non farsi più vivi nel forum hahahah è costruttivo.... w l'italia!!!

    Edited by Gas2009 - 5/3/2012, 21:12
     
    Top
    .
  9. franceb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono solo mie opinioni!!
    Ho fino da poco di leggere il suo libro e su una cosa sono assolutamente daccordo con lui, è sbagliato umanizzare troppo il proprio cane! Io voglio un bene dell'anima al mio VITO ma questo non deve interferire nella sua educazione. Sono un appassionato di cani ma quando vado a casa di amici e vedo i loro cani che fanno cosa vogliono senza che ascoltino il comando del pradrone non mi piace affatto. E per la mia misera esperienza per insegnare qualcosa al cane ci vuole polso...quello che lui chiama essere "calmo-assettivo". Di metodi nel libro non ce sono molti o sono mooolto generici, ma fa riflettere la sua ideologia di associare il proprio rapporto con il cane a quello di un branco.

    Un saluto!
     
    Top
    .
  10. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco chi è Caesar Millan
    http://www.tipresentoilcane.com/2011/07/13...-o-un-incapace/
     
    Top
    .
24 replies since 5/3/2012, 11:35   138 views
  Share  
.
Top
Vai su