Consigli primo Cane in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ettoreeilsuonome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Caterina,
    io ed il mio compagno non avevamo mai avuto un cane prima d'ora.....Ettore è il nostro amato bullo di 5 mesi e sono diverse le cose che vorrei chiederti in merito alla sua educazione....
    la prima difficoltà che man mano che cresce diventa sempre più pesante, riguardano i bisognini.....i primi mesi lo abbiamo abituato a farli sulla traversina perchè non avendo completato i vaccini ed essendoci troppo freddo non potevamo uscirlo fuori....adesso che possiamo abituarlo non sò da dove iniziare...Ettore rimane molto tempo da solo a casa e portarlo fuori la mattina e poi la sera x poi lasciarlo a casa molto tempo da solo penso funzioni poco....chi lo fa uscire mentre noi non ci siamo e gli scappa?! stiamo continuando a tenere in casa le traversine sia quando ci siamo che quando è da solo...ti prego!!! dammi tu delle linee guida da seguire per abituarlo a trattenersi mentre noi non ci siamo e a capire che deve fare i bisogni quando lo portiamo fuori....

    un'altra cosa che vorrei sapere e come mai quando rimane solo ci fa trovare il disastro....traversine distrutte e seminate per la stanza, bisogni dietro la porta, cuscini del divano per terra e soprattutto i mobili di legno tutti rosicati....cosa dobbiamo fare per fargli capire che purtroppo noi lavoriamo e deve abituarsi a stare del tempo da solo?!

    ultimo consiglio che ti chiedo riguardano le sue Puzzette......mamma mia!!!! sembra un'arma chimica nucleare il suo popò!!! c'è qualche cosa che possiamo dargli per farlo smettere di fare puzzette così insostenibili all'olfatto??!!!! Ettore mangia solo croccantini.....

    spero di non averti stressata con questo messaggio kilometrico e di ricevere al più presto i tuoi utili consigli.....

    saluti
    M. Grazia
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Leggi bene nella sezione dell'educatrice e le discussioni correlate in questa discussione, troverai tutte le risposte che cerchi.
    Siete pregati di non scrivere in maiuscolo, e di leggere il regolamento prima di aprire discussioni doppie. grazie e buona permanenza
     
    Top
    .
1 replies since 11/3/2014, 13:45   78 views
  Share  
.
Top
Vai su