s.o.s. pipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila&sharon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come siete riusciti a non far fare più i bisogni al vostro boule in casa?
     
    Top
    .
  2. mio NERONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi il primo mese , dato che non potevamo portarli fuori subito perche' non avevano terminato il ciclo delle vacinazioni, usavamo i tappetini igenici.
    La maggior parte delle volte la facevano li sopra ...

    Dopo il primo mese, ogni 4 ore li portavamo giu' ( anche di notte haime ' ) !!!!
    cosi per 1 mesetto e mezzo / 2 !
    poi hanno imparato e via.....
    Devo dire che non ci hanno fatto particolarmente impazzire e arrabbiare !
     
    Top
    .
  3. rosso sole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sally inizialmente sui tappetini, non è stato semplicissimo inizialmente, aveva paura ad uscire .. non sembrerebbe considerando che ora è una bella teppistella.
    Narciso ( adottato adulto) segnava il territorio, è stato un brutto incubo, ma la SANTA pazienza e la costanza risolvono tutto. .. se ripenso che molte volte alle 5,30 scendevo come una pazza con il pigiama .. :gghjuy:
     
    Top
    .
  4. ila&sharon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sharon...presa da adulta non ha mai fatto pipi in casa...nando ci ha messo un mese e mezzo ad imparare a fare tutto fuori...prima la faceva nei pannolini igenici che però sono un arma a doppio taglio perchè ogni volta che sentiva qualcosa di diverso sotto le zampe la faceva compresa la cuccia di sharon e lei è molto schizzinosa...se non è pulita non dorme!!
     
    Top
    .
  5. mio NERONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihi paola ? non preoccuparti chiedi a quelli del mio palazzo o chi passava in strada come ero vestita io ! NO COMMENT :sdGG: :sdGG: :asfaf: :ttryryr: :ttryryr: :ttryryr: :ttryryr: :ttryryr:
     
    Top
    .
  6. rosso sole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLA ACCOPPIATA!!!!
     
    Top
    .
  7. teppa!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Credo di avere un serio problema con il mio cucciolo: non fa pipí fuori casa! Ho provato a tenerla fuori per 2 ore, sapendo per certo che la vescica era piena, ma non c'è stato nulla da fare. Appena entrata in casa ha fatto pipi(lunghissima). Perché si rifiuta di farla fuori? Per favore datemi qualche consiglio, ormai è da piú di una settimana che ho Teppa!
    Grazie in anticipo
    Stefania
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    ciao, se ne hai la possibilità fai questo tentativo, prova a portarla fuori con un altro cane che di solito fa i bisogni fuori, io ho risolto così, il mio gas andava ad annusare dove faceva la pipì il cane del mio amico che era con me, alla fini l'ha fatta dove la faceva l'altro cane... magari è stata solo una casualità, però da quel giorno sempre pipì fuori, se non funziona neanche cosi secondo me l'uniac soluzione è restare fuori 5/6 ore... tienici aggiornati buona fortuna hehehe ;) ^_^
     
    Top
    .
  9. teppa!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gas. Domani mi sono organizzata con un mio amico che possiede un magnifico bull inglese ed usciremo assieme. In questi giorni ho portato a spasso Teppa con l'altro mio cane(un volpino), ma non ha fatto nè pipi nè pupu. Entra in casa e trac-la fa. Davvero non capisco. In più quando è a guinzaglio a volte si impianta e sono obbligata a trascinarla. È normale vista la giovane età(4 mesi)??
    Grazie ancora, Stefania
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    si si lo fano si piantano è capitato anche a me, tu in questi casi devi essere rigida... sei tu il capo :)
     
    Top
    .
  11. Maalox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sto cercando di addestrare il mio bulletto a non far pipì in casa..sto usando il metodo del giornale; ho sparso per casa dei giornali arrotolati, in punti strategici, tengo Malox sempre sotto controllo e quando lo vedo far la pisciatina gli lancio contro il giornale gridando forte "NOOO"..mentre quando lo porto fuori, lo premio con un biscottino immediatamente dopo essersi liberato; sinceramente non sono disposto ad uscire in piena notte quindi uso i teli assorbenti, delle volte la fa sul telo altre volte la fa sul pavimento..spero che questo metodo funzioni, anche se non sembra aver la minima paura del giornale..
    Il cucciolo è arrivato a casa da 4 giorni, sarebbe bello imparasse subito..ma mi rendo conto che dovrò portare moooolta pazienza, ma chi l'ha dura la vince.
    Di positivo c'è che la popò non l'hai mai fatta in casa, è come se riuscisse a controllarla con più facilità..appena lo porto fuori la mattina o dopo i pasti,fa 4 passi e la sgancia in mezzo al marciapiede.
     
    Top
    .
  12. alessandra-g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Scusa la domanda, ma quanto ha il cucciolo?
     
    Top
    .
  13. Maalox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tre mesi e mezzo..
     
    Top
    .
  14. alessandra-g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è ancora un pò piccolo per capire.....sicuramente per trattenere.
    Onestamente non ho mai sentito di questo metodo dei giornali arrotolati cmq meglio sentire il parere dell'educatrice! :1328743668wink.png:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Caterina ti darà qualche dritta... è un mago!
     
    Top
    .
18 replies since 29/6/2009, 12:55   429 views
  Share  
.
Top
Vai su