s.o.s. pipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maalox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora resto in attesa di qualche consiglio da Caterina :) ..oppure c'è un modo per contattarli?scusate, ma sono nuovo del forum..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    vedrai che in giornata ti risponde...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maalox @ 6/3/2013, 10:44) 
    Allora resto in attesa di qualche consiglio da Caterina :) ..oppure c'è un modo per contattarli?scusate, ma sono nuovo del forum..

    intanto puoi dare una letta anche qui magari trovi la "soluzione" CLICCA X LEGGERE se usi la funzione cerca inserendo la parola pipì troverai molte discussioni a riguardo.
     
    Top
    .
  4. Caterina BEST DOG
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maalox @ 4/3/2013, 19:00) 
    Ciao a tutti, io sto cercando di addestrare il mio bulletto a non far pipì in casa..sto usando il metodo del giornale; ho sparso per casa dei giornali arrotolati, in punti strategici, tengo Malox sempre sotto controllo e quando lo vedo far la pisciatina gli lancio contro il giornale gridando forte "NOOO"..mentre quando lo porto fuori, lo premio con un biscottino immediatamente dopo essersi liberato; sinceramente non sono disposto ad uscire in piena notte quindi uso i teli assorbenti, delle volte la fa sul telo altre volte la fa sul pavimento..spero che questo metodo funzioni, anche se non sembra aver la minima paura del giornale..
    Il cucciolo è arrivato a casa da 4 giorni, sarebbe bello imparasse subito..ma mi rendo conto che dovrò portare moooolta pazienza, ma chi l'ha dura la vince.
    Di positivo c'è che la popò non l'hai mai fatta in casa, è come se riuscisse a controllarla con più facilità..appena lo porto fuori la mattina o dopo i pasti,fa 4 passi e la sgancia in mezzo al marciapiede.

    Santi numi!
    evita questo tipo di atteggiamento.
    Non so chi te l'abbia consigliato ma è assolutamente diseducativo e controproducente.
    Alla sua età, il cucciolo non ha una perfetta sensibilizzazione della vescica e spesso. ... e ovviamente ha poca autonomia essendo piccino. (un pò come un bimbo col pannolone).
    Il consiglio che ti dò è quello di levare di mezzo subito i giornali! Anticipare i momenti in cui potrebbe scappargli portandolo fuori (ogni volta che si sveglia, dopo i pasti... dopo i giochini... ). Ti armi di buoni bocconi (un pezzetto di formaggio o un pezzetto di wustell di pollo o... qualcosa di prelibato per lui e che non sia un biscotto secco perchè l'umido è più appetibile e veloce per l'associazione del bravo non dovendo soffermarsi a masticare). E mentre la sta facendo fuori: grande festa e subito boccone e "bravoooo"!
    Se lo becchi sul fattaccio in casa, degli un secco NO. ed evita di pulire in sua presenza. Se invece l'ha già fatta e non te ne sei accorto: Beh... amen... non dirgli nulla e pulisci sempre quando non è presente (possibilmente).
     
    Top
    .
18 replies since 29/6/2009, 12:55   429 views
  Share  
.
Top
Vai su