Ciao Piccolino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happy&Flo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mattina sono arrivata a lavoro normalmente, e un mio cliente tutto incavolato mi entra in negozio e mi fa " ma come caxxo si fa ad abbandonare delel bestiole in un parcheggio, in un area trafficata " mi faccio spiegare e con stupore noto una specie di topino gironzolare sotto le macchine, aveva appena smesso di piovere, ed era tutto arruffato, fuori il cliente chiusi momentaneamente il negozio e mi portai sul parcheggio tentando di richiamare il piccolino , non era nemmeno svezzato talmente era piccolo, non aveva di certo 60 giorni e qualche deficiente ha pensato bene di lasciarlo libero li, solo dopo mi accorsi che non si spostava da un angolo, in cui, c'era un suo fratellino, probabilmente, morto.. schiacciato da un auto che non lo ha visto e che ha parcheggiato praticamente sopra di lui.
    Provai a prenderlo, una volta due, rientrai in negozio e presi delle crocchette ( che ho sempre per l'happy che viene in negozio) ma niente. non si avvicinava, impaurito fradicio, il tempo comincio a peggiorare e a breve sarebbe dinuovo scoppiato a piovere, inginocchiata davanti all'auto dove era sotto, forse, riuscii a conquistare in parte la sua fiducia, perchè si avvicinò, ma un tuono lo fece spaventare e scattare indietro di corsa, non vide nemmeno che l'auto a fianco si stava muovendo..

    Non vi racconto cosa è successo, vi lascio immaginare, ho assistito alla scena più brutta della mia vita, vedere i suoi spasmi, e il suo miagolio di dolore, prenderlo fra le mani e bestemmiare in turco dietro al tizio che si è giustificato dicendo che non lo aveva visto, si ma vedere me non è difficile cavolo!!

    E' andato dai suoi fratellini, forse era destino..

    Ciao piccolino senza nome...
     
    Top
    .
  2. mio NERONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mio dio......Flo !
    che brutta storia ho la pelle d'oca.....

    povero piccolino , certo che quel signore poteva anche accorgersene he ? !! NO COMMENT !

    Un bacino piccolino volato in celo....
     
    Top
    .
  3. Afaardu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fsdR: che rabbia...



    :cry: :dfSDGQ: un dolce bacio piccolino...
     
    Top
    .
  4. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no oddio mi sn messa a piangere....ma come si fa.......
     
    Top
    .
  5. Happy&Flo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però alla fine il signore era anziano, e potrei anche capipre il fatto che non lo avesse visto, e le mie urla a dirgli di fermarsi, ma guarda, non auguro a nessuno di vivere una cosa del genere, sopratutto mi sono resa conto di essere quasi riuscita a farlo mio, invece puff.. tanto per la cronaca, io il piccolino sono riuscita a spostarlo e l'ho messo in un cartone, ho chiamato quelli del comune, che si trovava davanti a dove è successo il fatto, stamattina sono rientrata a lavoro ed era ancora li >-<
     
    Top
    .
  6. amy&co
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    flo non ti invidio per niente... che situazione dificile e uno che sicuramente ci vorrà una vita x dimenticare :(
     
    Top
    .
5 replies since 7/7/2009, 14:41   133 views
  Share  
.
Top
Vai su