Maschio o femmina?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1 - Maschio
    65.38%
    17
  • 2 - Femmina
    34.62%
    9
Guests cannot vote (Voters: 26)

Maschio o femmina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bumix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai avete preso un maschietto o una femminuccia?

    Sondaggino per sapere quanti pisellini e quante patatine ci sono :sfdgr:

    e naturalmente il perchè della vostra scelta...!!!

     
    Top
    .
  2. Stilios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè ho saputo che le femmine non hanno bisogno del capobranco e che sono più affettuose
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Ricky voleva il maschio per me era indifferente.. appena visto Gas è stato amore a prima vista!!! :wub: :wub: :wub: :wub: Lo riprendere anche domani!! :asfaf: :asfaf:
     
    Top
    .
  4. Afaardu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Masculo, non saprei il perchè e il per come...il cane che avevo prima era masculo pure lui!

    Ora entro in crisi esistenziale perchè non so darmi una risposta! :ghjj: :dsade: :aferagtq:
     
    Top
    .
  5. Bumix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scelto femmina... perchè mi son innamorata della piccola pelosa.. sembrava un coniglietto!!!!


    Anche se io ed andrea quando sognavamo di averne uno pensavamo sempre ad un caille maschio!!!! :D


    Ma ora bumix nn la cambierei con nulla al mondo!!!
     
    Top
    .
  6. puffy.tattoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elisa pensa un po te ...la mia storia è esattamente l opposto...io ho sempre sognato una boule femmina nera , tutta nera, è cosi che volevo il mio boule, e poi alla fine...MASCHIO CAILLE :-)
     
    Top
    .
  7. SweetApina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè... forse mi attirava l'idea di avere un boule bello massiccio... peccato che lo è diventato fin troppo :P :P Hihihihihihi... (Benito)

    Batman era indifferente se maschio o femmina... era bisognoso e lo abbiamo preso...
     
    Top
    .
  8. Bunny&Dexter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai avuto femmine, di nessun cane.

    Sempre e solo maschi perchè....perchè....perchè quando sono pancia all'aria mi piace vedere l'ombelico in compagnia...ahaahah :aferagtq:
     
    Top
    .
  9. Poropollon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo scelto la femminuccia perchè sono convinta che sono più tenere e coccolone e poi sono un'pò più piccine rispetto ai maschietti...solo che la mia Pollina è veramente piccina!!!
     
    Top
    .
  10. Gassino2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas2009 @ 16/7/2009, 13:24) 
    Ricky voleva il maschio per me era indifferente.. appena visto Gas è stato amore a prima vista!!! :wub: :wub: :wub: :wub: Lo riprendere anche domani!! :asfaf: :asfaf:

    è già... throb
     
    Top
    .
  11. Mashi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente lìho scelto maschio per questione praticità e riproduzione... poi quando sono andato a prenderlo, me ne sono innamorato a prima vista.. caso voleva fosse un maschio, alla fine l'avrei preso anche se fosse stata una femminuccia. si vedeva che aveva carattere, ed è quello che cercavo.
     
    Top
    .
  12. sallysoave
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto cani maschi ma quando sono andata a vedere i cuccioli la mia piccola sally tutta nera con gli occhioni sgranati mi ha stregata è stato subito amore :1328743729inlove.png:
     
    Top
    .
  13. Piumauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maschio perchè non voglio sterilizzarlo e la femmina è più complicata da questo punto di vista. errore?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bullo

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputation
    +9
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Dovevo prendere un maschio,il fratello,ma quando sono tornato non c'era più. Quindi ha deciso il destino per me e sono stato fortunato :)
     
    Top
    .
  15. Morganah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un debole per le femminucce :wub:
     
    Top
    .
14 replies since 16/7/2009, 10:01   290 views
  Share  
.
Top
Vai su