Pastiglia per la filaria per cuccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afaardu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro la filaria esistono sia la vaccinazione (una volta all'anno) sia pastiglie (da somministrare una volta al mese).
    Per i cuccioli qual è consigliata?
     
    Top
    .
  2. mio NERONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da cuccioli fino solitamente all'anno di eta' e' meglio somministrargli la pastiglia una volta al mese...

    Noi usavamo IL KARDOTEK image


    POI APPENA hanno passato l'anno di eta', abbiamo iniziato con la puntura annuale dal veterinario.Comoda e pratica.
     
    Top
    .
  3. Bumix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino ad un anno si usano le pastigliette poi puoid ecidere se puntura o continuare con le pastiglie... :)

    noi usiamo tutt'ora le pastiglie... !
     
    Top
    .
  4. mio NERONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali elix ? anche tu cardotek ?
     
    Top
    .
  5. Bumix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cardotek
     
    Top
    .
  6. SweetApina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ora gli sto dando le pastiglie, perchè mi hanno consigliato quelle prima dell'anno di età...
    Dall'anno prossimo puntura!!
     
    Top
    .
  7. iman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche noi per Linda pastiglia poi quando avra' superato l'anno puntura per i cuccioli è consigliabile la pastiglia....
     
    Top
    .
  8. toyotacris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche camilla le stà prendendo,passato l'anno punturina
     
    Top
    .
  9. sara&chicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la Cloe prende una tavoletta masticabile cardotek plus al mese :gsgsfh:
     
    Top
    .
  10. Mashi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io per il mio Dalek, devo iniziare la profilassi, ma il veterinario mi ha prescritto solo lo stronghold... E a dire il vero temo non sia sufficiente..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    ciao presentati in questa sezione: https://bouledogue.forumfree.it/?f=7507463 e leggi i regolamenti e la sezione guida al forum.... :bye.gif :
     
    Top
    .
  12. Mashi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto! ora dimenticavo una cosa importante.. mi consigliate un secondo parere? portarlo da un altro veterinario e vedere cosa dice? non vorrei si ammalasse.. ha appena 5 mesi.
     
    Top
    .
  13. VetFabri
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compresse e puntura hanno la stessa efficacia, ma indubbiamente la puntura è molto piu comoda.
    Piu che ad un anno la puntura dovrebbe essere fatta quando la crescita ponderale è terminata, visto che la puntura si fa a peso (e dura molti mesi, durante i quali il cane potrebbe benissimo raddoppiare o triplicare il peso ).
    Sembra che anche questo problema sia stato cmq superato, a detta della ditta produttrice.
    Io personalmente preferisco in generale dare le compresse fino a che il cane non ha raggiunto il peso definitivo, poi inizio con la puntura, in primavera.
    Di compresse ce ne sono diversi tipi, fatevi consigliare dal vostro veterinario.
     
    Top
    .
12 replies since 22/7/2009, 09:31   612 views
  Share  
.
Top
Vai su