Ciao Amore mio

Ayla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia & Sofy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sò neanche da dove iniziare, ogni volta che penso a lei non ce la faccio a scrivere qualche cosa di sensato perchè scoppio sempre a piangere, sono passati due anni e mezzo e sto ancora così, tante persone ancora mi chiedono "ma non ce l'hai più il cane grosso" e io neanche gli rispondo.....accenno solo un "no" con la testa. E' stata per me una amica, una sorella, una compagna nei momenti difficili, mi ha dato tante gioie e il rimpianto che ho, e che forse mi porterò dietro per tutta la vita è che quando se ne è andata io non c'ero. Papà dice che è l'ultimo regalo che mi ha fatto, non farsi vedere mentre andava via.
    Ho un nodo in gola che non va ne sù ne giù e forse l'unica cosa che posso scrivere è un Grazie Ayla non ti dimenticherò mai spero che un giorno ci rivedremo.

    image
     
    Top
    .
  2. mio NERONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ayla gioca con tutti i cagnolini che si trovano li con te !!!! Un bacio.
    Ti capisco Raffy.... io sono sicura che la mia ex cagnolina Mia, si sia rincarnata in una persona a me molto vicina
     
    Top
    .
  3. Afaardu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio Raffy, una carezza alla bellissima Ayla che ti è sempre vicina...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Non piangere Raffy e non avere rimpianto di non averle dato l'ultimo saluto (è capitato pure a me con la mia adorata gatta, Lea, che aveva 17 anni)!!! Lei è felice perchè sa che ogni giorno è nel tuo cuore, e nei tuoi pensieri, non starci male per questo perchè lei sa quanto l'amavi, anche se non c'eri quel giorno, tutti gli altri giorni eri sempre con lei...A LEI BASTA QUESTO: ESSERSI SENTITA AMATA E PENSO CHE DI AMORE NE HA AVUTO TANTO DA TE!! un abbraccio a tutta la famiglia e un bacione ad Ayla da parte nostra e di Gas! :hsjbrt:
     
    Top
    .
  5. BlackFly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ayla ha speso sicuramente la sua vita riscaldata dal vostro amore e quello che dice tuo padre è senza dubbio vero!!

    Ciao Ayla!♥ :dfSDGQ:
     
    Top
    .
4 replies since 6/8/2009, 12:41   139 views
  Share  
.
Top
Vai su