goodbye gizmo

e' partito un amico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amy&co
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri ci ha lasciato gizmo, il carlino (e ombra) di mia mamma... un amore di cane. aveva 15 anni. non ho tante parole in questo momento... mi fa male il cuore.

    ciao ciao gizmo. grazie per essere stato una parte della nostra famiglia per tutti quest'anni e per tutto l'amore che ci hai sempre dato. non so cosa fara' la mamma senza di te...

    image



     
    Top
    .
  2. ChemicalGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corri felice Gizmo lassù!! un abbraccione amy..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Amy mi dispiace veramente tanto per te e per la tua famiglia soprattutto per la tua mamma..Gizmo vivrà sempre con voi, nei vostri ricordi e naturalmente nei vostri cuori!! Un abbraccio fortissimo Doriana, Riccardo e Gas!
     
    Top
    .
  4. amy&co
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tt e due x le vostre parole :wub: :cry:
     
    Top
    .
  5. Afaardu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gizmo corri sereno...una dolce carezza ad un cagnolino speciale!


    :)
     
    Top
    .
  6. MioNerone2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una Grande coccola piccino dalla barba bianca!!!!!
     
    Top
    .
  7. mio NERONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amore...bello lui....un abbraccio forte.
     
    Top
    .
  8. salent1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivederci Gizmo..Saluta tanto la mia Luna..Una maremmana tutta bianca..Sicuramente la vedrai con la sua palla che scorrazza tra le nuvole
     
    Top
    .
  9. amy&co
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho una buona notizia in un thread tristissimo...

    dopo che ci ha lasciato gizmo ho lasciato passare un po' di tempo e poi ho proposto a mia mamma di prendere un "cane di servizio"... mia mamma ha MS e non cammina piu' tanto bene. ci sono centri specializzati che addestrano i golden ed i labrador per aiutare non solo con l'equilibrio ma anche con tante altre cose quotidiani. e la mamma ha accettato! :woot: sono contenta x lei perche' secondo me sara' non solo di grand'aiuto ma anche di grande compagnia (si sente sempre la mancanza di gizmo). sara' minimo minimo 1 anno e mezzo prima che arriva perche addestrano propio a posto per le persone e loro bisogni.

    sono felice per la mamma e so che anche gizmo sarebbe contento x lei. :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Bravissimi!!! Bravissimi!! La pet theraphy fa benissimo e come dici il cane fa una grande compagnia...Ho sempre pensato che gli animali sono doni preziosi!!! Un bacione, Dory!
     
    Top
    .
  11. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amy complimenti !!!! Vedrai che sarà un esperienza bellissima per tua mamma! E si sentiràmeno sola!! :dsasd:
     
    Top
    .
  12. amy&co
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze! mia mamma ha sempre suo marito (mio padrigno) allora non e' sola sola pero' se non ha un cane a fianco si sente spaesata (ho preso da lei ;) ).

    il cane sara' un cane di servizio (sono simili ai cani per i ciecchi ma sono addestrati un po' diversi). per legge a USA possono andare ovunque anche a bordo l'aereo (tante linee danno una sedia in piu' gratuitamente x il cane di servizio)!
     
    Top
    .
  13. Afaardu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amy che gran bella cosa!!! Sono davvero contenta per tua mamma e per il nuovo arrivo in famiglia :) Una fortuna reciproca :wub:
     
    Top
    .
12 replies since 22/8/2009, 21:11   191 views
  Share  
.
Top
Vai su