Mangiare con foga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afaardu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Poncho mangia davvero con molta foga...pensavo che prendendo le crocchette più grandi si fermasse un attimo a sgranocchiare e masticare un pò di più.
    E' questione che è ancora cucciolo? che è un bulletto? che è Poncho?

    Ho provato ad ammorbidirgliele con acqua ma non so se faccio bene,anzi.


    Capita anche a voi?


    grazie
     
    Top
    .
  2. lillì2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ghiottissimo Poncho!!!!
    penso che la tua foga sia dovuta al fatto che sei ancora cucciolo, col tempo questa "euforia" per il cibo dovrebbe calmarsi...almeno questo è successo alla nostra Lillì.
    Quando era piccola ricordo che dalla smania di mangiare alzava addirittura le due zampette posteriori rimanendo sbilanciata su quelle anteriori.
    Era molto ridicola anche se pensavamo che potesse cappottare in ogni momento :rrtrte:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Cara Anna Gas mangia con foga soltanto le carotine il merluzzo e l'uovo ma per quanto riguarda le crocchette le mangia ma con più calma ahahha...
     
    Top
    .
  4. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari Ugo mangiasse con foga....... sarei contentissima... purtroppo sn + le volte che lo prego...lui e le crocchette nn vanno molto daccordo.. :rrert:
     
    Top
    .
  5. iman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm Ehm.... io non ho voce in capitolo Linda le mangia ancora cosi'...... sembra una cinghialina.... e infatti si vede la porcella......
    prova con le crocche piu' grandi magari visto che le deve masticare va con piu' calma....
    ora quanto ha?
     
    Top
    .
  6. Afaardu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poncho ha ormai 9 mesi e mezzo e sta mangiando crocchette più grosse...ma le ingurgita! E' proprio un maialotto!!!! :dewf: :nonsifa:
     
    Top
    .
  7. rocky09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah! vedo che non solo succede a me!! rocky ( il maialino vorace ) mangia velocissimo , devo rimanere vicino a lui per fermarlo ogni tanto... a volte è capitato che vomitava tutto :sick:
    Io ho provato a metterli una palla da tennis dentro la ciottola...ma anche quella si mangia se non ci sto attenta!!
    a volte non ha punta voglia di mangiare...anzi! Va lì, le annusa e poi mi fa la faccia da...queste le mangi te!! e poi sono obbligata a metterli anche un po’ di pollo...è un burlone!!
     
    Top
    .
  8. sara270871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi siamo messi come te!
    Gastone ha un anno e 3 mesi e quando mangia le devo dividere le crocchette in 3/4 volte
    altrimenti dal gran che le divora (non le mastica neanche) dopo le rimette!!!

    Quando si parla di mangiare lui non scherza !!!

    Le crocchette per lui è caviale!

    Sara


     
    Top
    .
  9. Fra&Tattoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Afaardu,15/1/2010, 09:41]

    E' questione che è ancora cucciolo? che è un bulletto? che è Poncho?



    ahahahahah
    Si secondo me si ...ahahahahahah

    A parte gli scherzi...secondo me è un po na prerogativa di sti maialotti.
    Anche Tattoo lo fa...pero solo a casa sua..se gli porto il cibo suo in giro non lo guarda nemmeno, ma se trova del cibo in giro altrui, quello si che interessante.
    Cmq oltre che mangiare con foga..Tattoo diventa un ossessionato del cibo. QUando mangio a tavola se hai qualcosa in mano si aggrappa con le zampe sulla mano come se ti dicesse "e' mio" - "sgancia" - "molla ti pregoooo"...
    Ieri sera stavo aprendo una bottiglia di prosecco nel divano e lui si è arrampicato alla bottiglia...fa cosi con qualsiasi oggetto che si possa mangiare o bere...sembra che non mangi da quanto vorrebbe le cose che tieni in mano...fffffff
     
    Top
    .
  10. ChemicalGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho proprio idea da cosa dipenda..tutti i miei due cani mangiano come degli affamati di guerra <_<
    solo che con Maurice è più problematico perchè respira mentre ingurgita e ingolla litri di aria e si crea un riflusso che sembra che debba vomitare mentre mangia -.-
    a sentirtsi non è la cosa più bella del mondo xDD
    però bho non riesco a farlo calmare con niente, grosse piccole\grosse\giganti, con acqua senza acqua...non sono fattori che lo influenzano!! conta solo finire sto cavolo di cibo che alla fine ti guarda come per dire..."ehi beh dov'è finito?? io ho fameeeee" :ph34r:
     
    Top
    .
  11. BlackFly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IDEM qui!!

    Se il mangiare con tanta foga può dargli problemi di vomito, suddividigli la pappa in due trance distanziate di 5 minuti ;) noi all'inizio facevamo così.
     
    Top
    .
  12. Emanuele_Asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la mia mangia con foga ed ha 9 mesi mi hanno consigliato di ammollare le crocchette con un po d'acqua e devo dire che sta funzionando
     
    Top
    .
  13. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    William non mangia con foga..peggio :diasng:
    a me il veterinario ha detto di bagnarle appena con l'acqua così diventano un pochino più "pappose" e incollandosi al palato poi è costretto un po' a masticarle...
    anche se nn è il massimo, è il male minore...
     
    Top
    .
  14. Olio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia proprio una loro caratteristica mangiare con foga, anzi credo di quasi tutti i cani mf_popcorn si comunque anche a me hanno consigliato bagnare le crocche...
     
    Top
    .
  15. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono ... dany.. il mio pastore tedesco spesso ehm dico sempre xD .. ehh rischia sempre di affogarsi >__<
     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2010, 09:41   314 views
  Share  
.
Top
Vai su