Lola perde un sacco di pelo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Susyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    scusate ma i bulletti perdono molto pelo normalmente? La mia Lola ne perde veramente tantissimo..! L'allevatrice mi aveva detto che ne avrebbe perso solo un pochino... uffi...

    I vostri boule come sono sotto questo aspetto?


    :1eh1:
     
    Top
    .
  2. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ugo non perde pelo, proprio qualche pelino ogni tanto, ne perde normalmente nei periodi di muta ma durante tutto l'anno zero!

    Hai sentito il veterinario? Magari ti potrebbe consigliare qualche integratore alimentare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Gas perde il pelo ma non in maniera esagerata.. prova a sentire il tuo veterinario come ti ha suggerito Greta e facci sapere... ;)
     
    Top
    .
  4. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche io se fossi in te andrei dal veterinario...potrebbe essere mancanza di qualche vitamina / sostanza ..oppure anche allergia alimentare.
    Nerone non perde mai il pelo....a parte nel tempo di muta.....
     
    Top
    .
  5. italiankiwi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be Junior ne perde parrechio d'inverno. Il vet mi ha detto che e perche in casa fa caldo e fuori freddo allora entrando e uscendo il suo corpo non capisce cosa deve fare. Infatti d'estate ne perde poccissimo
    Ieri e lunedi faceva talmente freddo che lui rifiutava di uscire
     
    Top
    .
  6. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche Nerone alle volte, specialmente al mattino si rifiuta categoricamente di uscire................
    infatti poi esce all'ora di pranzo...che ormai ha la vescica che gli esplode.....hiihih
     
    Top
    .
  7. Fra&Tattoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ormai mi son rassegnata..ci sono dei periodi in cui ne perde meno...ma quasi sempre ce pelo ovunque..ormai io e la scopa elettrica stiamo insieme conviviamo e bon....
    potrei farmi delle sciarpe di pelo di boule...ahahahahahahahah

     
    Top
    .
  8. sara270871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra&Tattoo @ 5/2/2010, 12:08)
    Io ormai mi son rassegnata..ci sono dei periodi in cui ne perde meno...ma quasi sempre ce pelo ovunque..ormai io e la scopa elettrica stiamo insieme conviviamo e bon....
    potrei farmi delle sciarpe di pelo di boule...ahahahahahahahah

    Anche Gastone di pelo ne perde, non so se è normale così... boh?? Io sò solo che gli abiti sono sempre pieni di pelo!!!
    Ormai non ci faccio più caso!


    Sara

     
    Top
    .
  9. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le sciarpe di pelo di boule??? terranno caldo ?? mmm...ho i miei dubbi.....hihiih

    attenzione a cio' che gli date da mangiare !!!!
     
    Top
    .
  10. maryllan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Luma perde tanto pelo, ho fatto già di tutto, ma niente funziona.... Uffa!!!
     
    Top
    .
  11. klark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio bullo ne perdeva tantissimo una cosa esagerata a volte mi rifiutavo di prenderlo in braccio altrimenti dovevo metere subito tutto a lavare.. BHOO. Speriamo che il nuovo arrivato non ne perda o alemeno poco nei cambi stagione anche perche' e' bianco pure questo..
     
    Top
    .
  12. ali03
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!Anche io avevo il tuo stesso problema,il mio Rocky perdeva tantissimo pelo e aveva anche molta forfora,sono andata dal veterinario e mi ha prescritto delle vitamine che si danno in caso di dermatite o eccessiva perdita di pelo (lui aveva tutte e due) e ho notato che dopo il primo ciclo di 40/50 gg è molto migliorato,nella parte della testa aveva pochissimo pelo che ora si è infoltito,la forfora è quasi completamente sparita e di pelo ne perde ma in quantità normale a cavallo con il cambio di stagione.
    Non so se può essere il tuo caso ma comunque ti consiglio di chiedere consiglio al tuo vet. (perdona il gioco di parole)
     
    Top
    .
11 replies since 31/1/2010, 12:48   219 views
  Share  
.
Top
Vai su