CINEMA???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....siete andati al cinema ultimamente???...se si quale film avete visto??
    Io l'altra settimana sono andata a vedere "GIUSTIZIA PRIVATA" e mi è piaciuto molto! occhioni
    Ieri sera ho visto "BENVENUTI AL SUD"...dal morire dal ridere!!!! :gghjuy: :rrtrte: :rrtrte:


    Edited by Gas2009 - 31/1/2012, 22:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    ho iniziato a vederlo ieri sera giustizia privata, poi mi sono addormentato, cmq bel film, stasera guardo il resto.
     
    Top
    .
  3. spawn76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto anche io la solita trama cmq carino
     
    Top
    .
  4. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè si...è come il film "IO VI TROVERò"...nn so se lo avete visto...si parla sempre del protagonista ke è solo lui contro tutti e contro tutto il sistema... image image
     
    Top
    .
  5. Gilda&Igor&Mina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi ultimamente abbiamo visto un po di film tra cui: "L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA"bellissimo effeti speciali super , anke se credo ke uscira' il secondo episodio dato il finale!!!!!per ridere un po' vi consiglio "MORDIMI" fa veramente morire dal ridere!!!!.......
    poi "RESIDENT EVIL 5 AFTERLIFE" sempre sul falso filone dei precendeti ma sempre molto bello
     
    Top
    .
  6. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco resident evil me lo sn perso..era anche in 3d...uffa...andrea è andato cn gli amici e io me lo sn perso visto che le mie amiche nn amano quel genere di film!

    Sn andata a vedere Mordimi la parodia sulla saga di Twilight ..pensavo meglio..mi sn presa a schiaffi per restare sveglia!!!

    Prossimo film voglio andare a vedere "Benvenuti al Sud" visto che rido già cn il trailer!

    "lei è quello che viene dal Norde?" "Dal Nord..il Norde nn so nemmeno dove sia!"
     
    Top
    .
  7. spawn76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha visto l'ultimo Nightmare?Io si pessimo niente a che vedere con i precedenti spece nell'attore principale Robert Englund
     
    Top
    .
  8. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greta&Ugo @ 6/10/2010, 09:12)
    ecco resident evil me lo sn perso..era anche in 3d...uffa...andrea è andato cn gli amici e io me lo sn perso visto che le mie amiche nn amano quel genere di film!

    Sn andata a vedere Mordimi la parodia sulla saga di Twilight ..pensavo meglio..mi sn presa a schiaffi per restare sveglia!!!

    Prossimo film voglio andare a vedere "Benvenuti al Sud" visto che rido già cn il trailer!

    "lei è quello che viene dal Norde?" "Dal Nord..il Norde nn so nemmeno dove sia!"

    si Greta vai a vedere "benvenuti al sud" è molto divertente !!! image
     
    Top
    .
  9. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto il film di checco zalone "ke bella giornata"...nn smettevo più di ridere!!!!!! :rrtrte: :rrtrte: :rrtrte: :rrtrte: :rrtrte: :rrtrte: :rrtrte: :rrtrte: :rrtrte: :dddffv: :gghjuy: :gghjuy: :gghjuy: :gghjuy: :gghjuy: :gghjuy: :gghjuy: :gghjuy: :gghjuy:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    io in questi giorni ho visto:
    Mission Impossible - Protocollo Fantasma
    Underworld - Il risveglio
    Non avere paura del buio
    Succhiami
     
    Top
    .
  11. Nahala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la settimana scorsa sono andata a vedere Benvenuti al Nord... poi ho visto Il Re Leone in 3D *-*
     
    Top
    .
  12. 100 Strade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proprio oggi mi sono visto: La furia dei titani (caruccio)
     
    Top
    .
11 replies since 5/10/2010, 15:03   93 views
  Share  
.
Top
Vai su