cesar millan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maci07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io sto leggendo l'uomo che parla ai cani e poi ho anche Io sono il capo branco
    di cesar millan lui non è compreso da tutti e non condivido tutto cio che fa e soprattutto gli strangolini non li sopporto ma vi assicuro che sono libri molto molto interessanti.....Ciaoooooo
     
    Top
    .
  2. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io ho visto il suo programma su sky...ed effettivamente ha dei metodi un pò strani.... :huh: :blink:
     
    Top
    .
  3. ImanLindaBisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutti i libri alcune cose non le condivido ma mi ha aiutato tanto sopratutto dove dice di avere un comportamento calmo e remissivo..... anche con lindix ha funzionato io ho usato con lei le pacchette che da lui ai cani tipo morso di cane..... ha funzionato......... :wub:

    I libri sono interessanti......................



     
    Top
    .
  4. maci07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione non tutto è da condividere ma sicuramente le pacchette tipo morsi o alcuni comportamenti da assumere nei confronti del cane sono giustissimi .....pero' non mi dimentico mai che lui ,il mio piccolo bulletto è come se fosse mio figlio .......lo amo incondizionatamente e a volte mi frega con la sua aria innocnte (ma non lo è ) anzi direi molto furbetti.........
     
    Top
    .
  5. educatricesimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me quel tipo lì fa accaponare la pelle, ma ho già avuto modo di esprimermi in merito, qualche tempo fa era già emersa la discussione se va bene o meno e per me è sicuramente nooooo
     
    Top
    .
  6. Chanel_Ale_Anto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quale motivo? Anche io ho trovato i suoi libri molto interessanti... e credo che ogni tanto un pò di polso non faccia male...
     
    Top
    .
5 replies since 9/12/2010, 15:59   128 views
  Share  
.
Top
Vai su