Quanto lo hai viziato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina&Filippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo nego, anche a me stessa, ma in fondo so di averlo viziato e non poco il mio piccolo botolo :P E voi quanto siete stati/siete permissivi con il vostro peloso? Dai, ditemi la vostra per farmi sentire meno in colpa :D
     
    Top
    .
  2. dany-marco-sugar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Anche il mio patatone Sugar è super-mega-stra-viziatissimo!!! ma come si fa a non viziarli?!?!?!?
     
    Top
    .
  3. Lisbeth Le Roy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un esempio? a volte il "biscottino" lo tengo tra le labbra x farglielo prendere...
     
    Top
    .
  4. ImanLindaBisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH siamo tutti nella stessa barca :aferagtq: :aferagtq:
    anch'io con le mie faccio cosi'...... tengo il biscottino tra le labbra ihiihihih le copro quando dormono.... gli prendo tantissimi giochini e poi ce ne sono................
     
    Top
    .
  5. Lisbeth Le Roy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche le perette sul pancino? :wub:
     
    Top
    .
  6. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahaha.......misà ke sono tutti un pò viziatelli questi bulletti.....anke io li ho riempiti di giochi,di biscotti e di ossi finti....ihihihihihih
     
    Top
    .
  7. magh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha io se lo vizio di un dito si prende tutta la mano. pero' e' irresistibile con quegli occhietti quando cerca qualcosa. quando gli permetto di salire sul divano, appoggia la testina sullle mie gambe ..
     
    Top
    .
  8. anitra78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è un pò difficile non viziarli anche se a volte è controproducente....con quegli occhioni dolci ti rubano l'anima..... :bagnett:
     
    Top
    .
  9. Michelle31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sa che ho assolutamente esagerato..spesso la faccio dormire nel letto con me :lol:
     
    Top
    .
  10. dinocross
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Linux è viziatissimo... specie nel mangiare... purtroppo mi son fatto fregare quando è stato male... uffffffff

     
    Top
    .
  11. Gassino2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Gas è viziatello, ma come si fa a fare il contrario!! Gli voglio un bene dell'anima!! iisDC rulez
     
    Top
    .
  12. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si alcune volte lo devo viziare per farmi perdonare ma sono il tipo che se commette un errore deve capire il suo sbaglio ed eccomi che lo guardo con lo sguardo da indemoniato e poi .. lui mi guarda con gli occhi da gatto di shrek e si passa alle coccole ^^
     
    Top
    .
  13. William11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    W i cani viziatiiii inlove
     
    Top
    .
  14. Ra71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono attaccatissima a Gino, specie dopo la terribile esperienza vissuta con Zolà :tsigh7:
    E' il nostro bambino ^_^
    Sa benissimo come farci capitolare...non so dove vadano a prendere certe espressioni, ma non si può resistere!
    Vizzietti a gògò!
     
    Top
    .
  15. Olio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (William11 @ 19/2/2012, 21:53) 
    W i cani viziatiiii inlove

    :super5:
     
    Top
    .
17 replies since 3/2/2011, 15:25   287 views
  Share  
.
Top
Vai su