Ti fidi del tuo veterinario?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina&Filippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho cambiati tanti, perchè purtroppo non tutti erano all'altezza di curare un bouledogue francese, che non è decisamente un cane comune...Adesso sono più che soddisfatta del mio veterinario, che è tra l'altro il veterinario di un allevamento di bulletti :P E voi? Vi fidate del vostro veterinario? Ne avete cambiati tanti? Avete vissuto brutte esperienze?
     
    Top
    .
  2. ImanLindaBisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io mi fido del mio vete guai se non ci fosse ,oramai è diventato un amico che posso chiamare in qualsiasi momento :wub: mi affido a lui ciecamente...... ho avuto dei problemi con i miei cani e ha risolto sempre tutto e poi ha una pazienza....... con me intendo ihihihihihihi :hsjbrt:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    sposto la discussione in off topic, non mi sembra molto giusto nei confronti del veterinario questa domanda , resta sempre un ottiomo quesito ma non nell 'angolo del veterinario ;))))
     
    Top
    .
  4. Cristina&Filippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o ma non volevo parlare male dei veterinari e poi il veterinario di Boulelovers non lo conosco ma sarà sicuramente una gran bella persona :) Volevo semplicemente avere un confronto, visto che io e Fili purtroppo abbiamo avuto a che fare anche con dei tipi davvero poco raccomandabili! Lungi da me mancare di rispetto :P Ciau :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    si si certo cristina ti avevo capito perfettamente nessun problema...
     
    Top
    .
  6. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho cambiati tanti...per esempio prima andavo sempre da uno ke praticamente è un amico perkè è da tanti anni ke lo conosco e portavo il mio cane da lui (un carlino)...poi quando ho preso stich ...e lui ha avuto un sacco di problemi ,ha avuto la tosse per tanti mesi ,la diarrea in continuo,nn mangiava niente ..l'ho portato da lui ma vedevo ke i problemi nn me li risolveva,mi inbottiva solo di medicinale il cane...per nn parlare dei soldi spesi......
    poi sono andata da altri 2 ma niente uno di questi mi ha anke detto ke il cane aveva il cimurro e quindi nn sapeva se avrebbe continuato a vivere.............

    poi allontanandomi un pò dalla mia zona sono stata mandata da un altro e lui mi ha risolto tutti i problemi del cane in pochi mesi..e questo nn l'ho piu cambiato,secondo me è molto bravo e mi ci trovo molto bene posso fargli un sacco di domande e lui sa sempre come risp e come aiutarmi..

    devo farmi un pò di km...ma nn mi importa almeno sono sicura di quello ke fa :)
     
    Top
    .
  7. Cristina&Filippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io devo fare 40 minuti di macchina per portare Fili dal veterinario, ma di lui mi fido, perchè ogni volta che il mio piccolo ha avuto un problema, è stato in grado di risolverlo senza fargli fare lunghe e inutili terapie con farmaci costosi!!!
     
    Top
    .
  8. Olio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio vet persona affidabilissima e onesta!!!
     
    Top
    .
  9. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come si possa vivere senza fidarsi del proprio veterinario!! :dsade:
    del mio mi fido ed è molto tenero con i miei cani, però non ho mai nemmeno avuto particolari problemi finora!
     
    Top
    .
  10. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non mi fidassi di lui avrei cambiato vet!.
    E' diventato un amico di famiglia , ogni minimo problema andiamo da lui .. e il finale ?? .. sempre felice .. ringraziando il Signore!
     
    Top
    .
  11. LindaBisiGina
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi è da circa 6 mesi che l'abbiamo cambiato purtroppo quello di prima non mi dava piu' fiducia....... in alcuni casi e vi dico sono 15 anni che ho cani miei e prima quello di mia mamma.... quando ho avuto davvero bisogno non mi ha nemmeno calcolata e poi ultimamente mi faceva delle diagnosi che poi ripetutamente non erano azzeccate :-( A giugno la Gina aveva dei seri problemi con la respirazione e lui piu' che spray non mi dava quando si è deciso a darmi altri farmaci non hanno fatto nulla..... non cera tempo da perdere operata d'urgenza al naso per allargargli le narici!!!!! :angry:
     
    Top
    .
10 replies since 3/2/2011, 15:27   118 views
  Share  
.
Top
Vai su