scusate l'assenza....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è da un bel pò ke nn scrivo ...purtroppo sto passando un brutto periodo,o meglio Stich sta passando un brutto periodo....
    Stich nn assimila più il cibo e va in diarrea(liquide come l' acqua) è arrivato a pesare 7 kg (prima ne pesava 13.5) si è spento nn gioca più,dorme solamente e sta diminuendo l'appetito è da più di un mese ke sta in cura tra varie analisi,ecografie ,esame delle feci,antibiotici,fermenti lattici e una dieta ristretta di croccantini specifici per questo problema purtroppo nn si è arrivati ad un miglioramento.......
    Ora il vet mi ha dato l'ultima possibilita :il cortisone e uno sciroppo per aiutare lo stomaco,mi ha detto di vedere come va per 4-5 giorni ...se nn va il cane dovra essere operato ,e l'operazione è abbastanza tosta dovranno aprirgli lo stomaco per individuare la parte specifica ke nn va.....
    il cane sta veramente giù,per nn parlare delle analisi,sta perdendo piano piano tutto cio di cui ha bisogno....e quindi dalle parole del vet il cane potrebbe anke nn superare l'operazione.

    Se l'operazione dovesse andare bene..il cane dovra seguire una terapia e bisogna vedere come risp il suo corpo a questa terapia.....altrimenti nn ci sarà niente da fare...


    STO A PEZZI ...continuo cmq a seguirlo ma una parte di me si sta abituando al fatto ke lui potrebbe morire...

    oggi è il quinto giorno della cura con il cortisone e il cane sta ancora male,quindi si procederà con l'operazione , vi farò sapere come sarà andata.....
     
    Top
    .
  2. CARLOTTA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena letto il post... sono distrutta....... a pensare come tu possa<stare!!! mamma mia.. povero piccolo.. !!!!!!! prova a sentire più di un veterinario... !!!! non ti fermare alla prima diagnosi!!! tienici aggiornati!!! mi raccomando!!!! un bacione a te a a stich!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. dany-marco-sugar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero stich!!! mi dispiace tantissimo!!! non oso immaginare come ti possa sentire....spero che si riprenda al più presto...un bacione grande a te e a stich!! in bocca al lupo!!
     
    Top
    .
  4. magh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia mi dispiace davvero assai. in bocca al lupo per tutto. facci sapere ti raccomando!
     
    Top
    .
  5. italiankiwi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo che disgrazia. In bocca al lupo per l'operazione.
     
    Top
    .
  6. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti.....per ora mi hanno fatto aumentare il cortisone fino a sabato ,vediamo come va....
     
    Top
    .
  7. dany-marco-sugar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! come sta Stich????
     
    Top
    .
  8. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stich oggi doveva fare l'operazione ma purtroppo nn. L'ha potuta fare....gli si era formato del liquido intorno ai polmoni e nn avrebbe potuto superare l'anestesia...... Ho dovuto fare la scelta più brutta ke si possa fare.....Si e' addormentato per sempre....purtroppo era l'unica cosa ke si poteva fare.....sono distrutta....
     
    Top
    .
  9. Sam&Mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci conosciamo, ma sono con te col tutto il cuore...

    Questo dolore non va via mai.
    Stich ti vuole bene, adesso è dall'altra parte dell'arcobaleno raggiante, corre felice sui prati, mangia gli ossi e....veglia sempre su di te, su di sua sorellina .....e su tutta la famiglia. Ora è in pace, non soffre più...è sereno......... Conserva il ricordo di lui e....fatti forza.....gli dispiacerebbe tantissimo saperti triste, lui non vuole il tuo dolore.....
     
    Top
    .
  10. dany-marco-sugar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace davvero tanto, non ho parole...mi raccomando fatti forza...
    un abbraccio!

    ciao stich...
     
    Top
    .
  11. mostriciattola pelosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci dispiace davvero tanto!!!!
    Fatti forza!!! Un abbraccio e un bacio!
     
    Top
    .
  12. ImanLindaBisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami se risposndo solo ora........ lo so non ci sono parole per consolarti in questo momento...... posso solo dirti di farti forza...... ha fatto tutto per lui..... ora corre felice nel ponte dell'arcobaleno incontrera' nuovi amici e sara' li ad aspettarti....... un abbraccio forte
     
    Top
    .
11 replies since 29/5/2011, 12:48   157 views
  Share  
.
Top
Vai su