Crescita e peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ettore Livorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo ad Alessandro il veterinario, ma un po' a tutti voi fino a che mese crescono i nostri bulli e fino a che età aumentano di peso.
    Da quello che ho capito io crescono in altezza fino ai 10/12 mesi e aumentano di peso (si allargano, testa compresa) fino ai 2 anni di vita.
    Il mio amato Ettore ha 7 mesi e pesa quasi 9 kg. Sua madre pesa 9 kg e il padre 12/13 kg.
    Mia moglie teme che diventi come il padre, lei preferisce i bulli di taglia piccola sia per un fatto estetico sia di comodità (tenerlo in braccio etc.).
    A me invece piacciono quelli di taglia più grossa.
    Vi ringrazio in anticipo per tutte le eventuali risposte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    ciao, ti sei già risposto da solo, ehehe crescono fino a 24 mesi... i maschi solitamente diventano più "grassotteli"
     
    Top
    .
  3. Ettore Livorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che il mio Ettore pesava 8,9 Kg a 6 mesi e ora che ha 7 mesi e 10 giorni pesa sempre 8,9 kg. Secondo alcuni è cresciuto in questo periodo però è dimagrito un po'. Io vivendoci sempre insieme faccio fatica a vedere i suoi cambiamenti. Per me è il solito cucciolo di quando
    aveva 2 mesi...
     
    Top
    .
  4. VetFabri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice gas ti sei già risposto da solo, il cane è rimasto dai 6 ai 10 mesi dello stesso peso perchè quasi sicuramente è cresciuto in altezza.
     
    Top
    .
3 replies since 5/12/2011, 09:50   158 views
  Share  
.
Top
Vai su