CIAO STICH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo che prima o poi avrei dovuto scriverlo qui.....
    il 7 giugno del 2011 purtroppo ho dovuto sopprimere il mio primo amore ..Stich,aveva una brutta infezione allo stomaco e purtroppo ce l'aveva praticamente da quando era cucciolo...
    LO COMUNICO A TUTTI è STATO UN GRANDISSIMO DOLORE PER ME...MA DAI SBAGLI SI IMPARA NON ACQUISTATE CUCCIOLI DAL NEGOZIO!!!!!!!!
    IO L'HO FATTO E HO PERSO UN CANE KE AVEVA SOLO 2 ANNI.....
    CIAO STICH
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    non c'ho parole... mi prende male un bel po... :( :( comunque c ho sempre un bel ricordo della prima volta che l ho visto al raduno a parma...
     
    Top
    .
  3. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio mio!!!!!! :cry: :cry:
    mi dispiace tanto!!
    ci ritroveremo tutti nel paradiso dei cani!
    un abbraccio
     
    Top
    .
  4. CARLOTTA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poverino.... mi dispiace moltissimo!!!!
     
    Top
    .
  5. Nahala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto... sono scelte che provocano un grande dolore queste...
     
    Top
    .
  6. Gassino2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace veramente tanto per Stich, appena vi ho visto al raduno mi era scattata una simpatia a pelle per lui e per voi senza neppure conoscervi!! Era troppo bello.. mi ricordo quando eravamo io e te sedute attaccate sul divano all'ingresso della cascina che parlavamo con gli altri!!
     
    Top
    .
  7. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuu :( Stich poverino!!! .. Beh perdonami non voglio andare contro la tua scelta ... ma io non l'avrei mai fatto .. sarebbe stato bruttissimo vederlo morire nelle mie mani lo sò ... ma ora ti racconto una storia .. un ragazzo nipote di una nonna che aveva una gatta usava una trebbiatrice quelle per arare il terreno la gatta si butto nel terreno e lui la travolse per le gambe .. la gatta rimase paralizzata e il vet voleva che la dovevano sopprimere ma la padrona disse di no!!!.. ma dopo poco tempo la gatta si riprese e riuscì a camminare :-) comunque mi dispiace moltissimo lo stesso!!!
     
    Top
    .
  8. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so anche io non avrei mai voluto..ma il cane non mangiava più,non giocava e non faceva neanche più i bisogni tre giorni prima che dovesse essere operato,gli si era formato del liquido intorno ai polmoni e credimi vedere il proprio ke non ce la fa a stare in piedi è veramente brutto,aveva una forte anemia il che è molto pericoloso...
    abbiamo combattuto ..anzi lui ha combattuto per 2 anni...e se ti faccio vedere le foto di come stava ne rimani shockata!
     
    Top
    .
  9. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un maschietto ;) .. si spero che non passerò mai ciò che hai passato tu perchè già mi immagino .. !! :(
     
    Top
    .
  10. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stich88 @ 3/3/2012, 23:02) 
    lo so anche io non avrei mai voluto..ma il cane non mangiava più,non giocava e non faceva neanche più i bisogni tre giorni prima che dovesse essere operato,gli si era formato del liquido intorno ai polmoni e credimi vedere il proprio ke non ce la fa a stare in piedi è veramente brutto,aveva una forte anemia il che è molto pericoloso...
    abbiamo combattuto ..anzi lui ha combattuto per 2 anni...e se ti faccio vedere le foto di come stava ne rimani shockata!

    non voglio nemmeno pensarci monica...
    solo tu sai quello che avete passato e quindi son sicura che avete fatto la scelta migliore per lui...
     
    Top
    .
  11. Ra71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una testimonianza dura e triste...io so di cosa parli. L'anno scorso, il 20 maggio, ho perso il mio adorato Zola, cucciolo di 11 mesi, nel giorno del suo compli-mese. E' morto per una crisi respiratoria, dovuta ad una malformazione congenita che il ignoravo. E' morto a me...mentre correvo di erratamente in mezzo al traffico cercando di raggiungere un veterinario. E' stato un dolere terribile...che nn passera' mai.

    Un abbraccio forte
     
    Top
    .
  12. stich88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Garfield* @ 4/3/2012, 11:14)
    Sono un maschietto ;) .. si spero che non passerò mai ciò che hai passato tu perchè già mi immagino .. !! :(

    sorry! :tvb:M:
     
    Top
    .
  13. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti...purtroppo ognuno di noi si trova ad affrontare questi brutti momenti...un bacione a tutti :1eh1:
     
    Top
    .
  14. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stich88 @ 13/3/2012, 22:11) 
    CITAZIONE (*Garfield* @ 4/3/2012, 11:14)
    Sono un maschietto ;) .. si spero che non passerò mai ciò che hai passato tu perchè già mi immagino .. !! :(

    sorry! :tvb:M:

    Nahh non ti preoccupare l'uomo può sempre sbagliare ;)
     
    Top
    .
  15. Emanuele_Asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace piccolo stich volevo farvi una proposta perchè non fare una discussione dove si spiega il perchè è meglio prendere un cane di qualsiasi razza in questo caso un bullo in un allevamento in modo da evitare quello che è successo a stich
     
    Top
    .
19 replies since 15/1/2012, 21:44   969 views
  Share  
.
Top
Vai su