E' la tua prima esperienza con un cane?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2) No ne ho già avuti altri
    58.82%
    10
  • 1) Si è il mio primo cane
    41.18%
    7
  • 3) Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

E' la tua prima esperienza con un cane?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    diteci le vostre epereinze canine... ^_^

    Per me Gas è il mio primo cane per Ricky no..a casa dai suoi ha un Alaskan Malmute e prima ne ha avuto un altro...io ho vissuto per 17 anni con una gattina tigrata di nome Lea...sono stata sempre circondata dai gatti.. portavo a casa tutti i gattini che vedevo per strada pure quelli che un padrone lo avevano :lol: :lol: :P ma chi lo sapeva... miei non ne potevano più :lol: :lol:...ora eccoci con Gas!!! L'idea di Gas è partita da Ricky ed io ho accettato subitoooooo!!!! :wub: :wub: :wub:

    Edited by Gas2009 - 29/1/2012, 10:40
     
    Top
    .
  2. Olio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    olietto è il mio primo canino! :wub:
     
    Top
    .
  3. Nahala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pucci è il mio primo cane...è con me da quando aveva 1 mese (si dovrebbero separare a due mesi, ma siccome la campagna dove stavano non era recintata la maggior parte dei suo fratelli sono finiti sotto un auto, ho dovuto prenderla subito) ...i miei dicono che è anche l'ultimo, ma non so se riuscirò a sopportare a sua assenza quando non ci sarà più...è con me da 8 anni ^^
     
    Top
    .
  4. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nata con due cani per casa, due meticci, e non potrei vivere senza!!
    Ora a casa dei miei genitori c'è Iaky, incrocio labrador di 6 anni!
    e tutte le mattine io e William siamo con lui a far conoscenza, dato che io lavoro solo il pomeriggio!
    In ufficio, naturalmente mi porto William :wub: mentre Iaky sta a casa sua con le mie sorelle!
    Adesso posto un paio di foto di William con Iaky!! :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (William11 @ 29/1/2012, 10:53) 
    Sono nata con due cani per casa, due meticci, e non potrei vivere senza!!
    Ora a casa dei miei genitori c'è Iaky, incrocio labrador di 6 anni!
    e tutte le mattine io e William siamo con lui a far conoscenza, dato che io lavoro solo il pomeriggio!
    In ufficio, naturalmente mi porto William :wub: mentre Iaky sta a casa sua con le mie sorelle!
    Adesso posto un paio di foto di William con Iaky!! :lol:

    le foto mettile nella sezione galleria fotografica e video, apri un nuovo post! ;)
     
    Top
    .
  6. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas2009 @ 29/1/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (William11 @ 29/1/2012, 10:53) 
    Sono nata con due cani per casa, due meticci, e non potrei vivere senza!!
    Ora a casa dei miei genitori c'è Iaky, incrocio labrador di 6 anni!
    e tutte le mattine io e William siamo con lui a far conoscenza, dato che io lavoro solo il pomeriggio!
    In ufficio, naturalmente mi porto William :wub: mentre Iaky sta a casa sua con le mie sorelle!
    Adesso posto un paio di foto di William con Iaky!! :lol:

    le foto mettile nella sezione galleria fotografica e video, apri un nuovo post! ;)

    le ho messe nel post di william!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (William11 @ 29/1/2012, 11:39) 
    CITAZIONE (Gas2009 @ 29/1/2012, 11:00) 
    le foto mettile nella sezione galleria fotografica e video, apri un nuovo post! ;)

    le ho messe nel post di william!!

    giusto è vero avevi già aperto un post con le foto del piccolotto!! scusa ma è colpa dell 'età che avanza.... ehheeh :dfhgsdt:
     
    Top
    .
  8. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un carlino durato 16 anni ..che però era di mio padre...miei personali una rootwailer di nome luna ke ora ha quasi 8 anni
     
    Top
    .
  9. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stich88 @ 29/1/2012, 22:02) 
    io ho avuto un carlino durato 16 anni ..che però era di mio padre...miei personali una rootwailer di nome luna ke ora ha quasi 8 anni

    È stata dura educare la rottweiler? O ha un carattere docile e buono? ^_^
     
    Top
    .
  10. Gassino2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas2009 @ 27/1/2012, 22:27) 
    diteci le vostre epereinze canine... ^_^

    Per me Gas è il mio primo cane per Ricky no..a casa dai suoi ha un Alaskan Malmute e prima ne ha avuto un altro...io ho vissuto per 17 anni con una gattina tigrata di nome Lea...sono stata sempre circondata dai gatti.. portavo a casa tutti i gattini che vedevo per strada pure quelli che un padrone lo avevano :lol: :lol: :P ma chi lo sapeva... miei non ne potevano più :lol: :lol:...ora eccoci con Gas!!! L'idea di Gas è partita da Ricky ed io ho accettato subitoooooo!!!! :wub: :wub: :wub:

    OLA
     
    Top
    .
  11. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo giuro ho sempre avuto il terrore degli animali in sè per se avevo paura quando sentivo la parola cane una paura da morire .. poi ringraziando il Signore mi sono affezionato e non ho avuto più paura ricordo il mio primo abbraccio ^^ .. Jack era piccolissimo aveva paura dei fuochi d'artificio ... l'ho abbracciato e lui non tremava più si sentiva sicuro nelle mie braccia oddio splendido ♥ Potrei morire d'amore per lui e i miei gatti♥
     
    Top
    .
  12. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (William11 @ 29/1/2012, 22:09)
    CITAZIONE (stich88 @ 29/1/2012, 22:02) 
    io ho avuto un carlino durato 16 anni ..che però era di mio padre...miei personali una rootwailer di nome luna ke ora ha quasi 8 anni

    È stata dura educare la rottweiler? O ha un carattere docile e buono? ^_^

    bè....diciamo ke il carattere sicuramente è più forte,o meglio sono molto possessivi e protettivi quindi a volte devi cercare di fargli capire ciò ke è giusto e quel che non lo è..però come gli dici una cosa apprendono subito per esempio il comando "seduto" l'ha imparato in 1 oretta e non se lo è più dimenticato anche se passa molto tempo dall'ultima volta ke lo ha fatto!..poi ognuno deve educare il proprio cane loro hanno un loro carattere un pò dominante ma l'importante è sempre come lo educhi!..lei è dolcissima con le persone con gli altri cani un pò meno :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stich88 @ 27/2/2012, 19:51) 
    CITAZIONE (William11 @ 29/1/2012, 22:09)
    È stata dura educare la rottweiler? O ha un carattere docile e buono? ^_^

    bè....diciamo ke il carattere sicuramente è più forte,o meglio sono molto possessivi e protettivi quindi a volte devi cercare di fargli capire ciò ke è giusto e quel che non lo è..però come gli dici una cosa apprendono subito per esempio il comando "seduto" l'ha imparato in 1 oretta e non se lo è più dimenticato anche se passa molto tempo dall'ultima volta ke lo ha fatto!..poi ognuno deve educare il proprio cane loro hanno un loro carattere un pò dominante ma l'importante è sempre come lo educhi!..lei è dolcissima con le persone con gli altri cani un pò meno :rolleyes:

    ahahaha sisi dipende sempre molto da come li educhi!!
    anche i miei hanno imparato subito i comandi principali! ;)
     
    Top
    .
  14. 100 Strade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un alaskan malamute patt
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bullo

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputation
    +9
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Si,la prima esperienza e sarà anche l'ultima :cry:
     
    Top
    .
17 replies since 27/1/2012, 22:25   260 views
  Share  
.
Top
Vai su