Gigi , apriamo per sempre il suo box!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    418806_360141634004887_100000271597498_1340606_1592838344_n
    188253_201823053170080_100000271597498_710067_4067265_n



    Gigi e' un cane di taglia media di circa 11 anni. Alle spalle ha una vita di maltrattamenti e di poca comprensione con l'essere umano. Adesso si trova in un rifugio alle porte di milano ed e' li che aspetta la sua occasione. Certo non e' facile accorgersi della sua presenza forse perche' ha il musetto un po' imbiancato dall'eta' o forse perche' sta spesso in cuccia a poltrire con la consapevolezza che nessuno lo scegliera'. Gigi e' un cane che ha sofferto molto e che non ama le forzature. Lui si fida poco dell'uomo e si stupisce quando una mano lo accarezza. Quando esce dal box si trasforma in un bimbo curioso, salta, corre e non ferma la coda neanche per un secondo. Vuole essere riempito di biscotti e per farseli dare si siede e ti da la zampa. Oggi sono stata con lui quasi un'ora, in pochissimi minuti aveva capito che se rispondeva al richiamo io l'avrei premiato.E così quando vedeva che non gli davo piu' retta ,si allontanava apposta per essere richiamato e, quando pronunciavo il suo nome, correva tutto felice verso di me per ricevere il suo biscottino. Lui e' sicuramente un cane che ha tanta voglia di vivere ma che ha anche tante paure che lo bloccano, quando gli tocchi il collo si irrigidisce, ha il terrore del guinzaglio e del collare, ha paura di essere tenuto fermo. Certo con questi presupposti la sua adozione non sara' molto facile ma perche' non provarci, perche' non dargli una possibilita'? In fondo il rifugio non deve essere la sua ultima fermata ma l'inizio di una vita che puo' diventare meravigliosa. Guardate per un attimo i suoi occhi e ditemi se Gigi puo' essere un cane senza speranza. Cerchiamo per lui una persona empatica che capisca quello che ha passato, che lo riempa di autostima e che cammini al suo fianco con orgoglio. Si richiede disponibilita' e pazienza. Adozione Lombardia e regioni limitrofe. Per informazione contattare 3402220187 dopo le 15. [email protected]




    AGGIORNAMENTI :
    07/12/11 Gigi e' stato sterilizzato e ha ripetuto esami del sangue per fare un controllo generale. Ed e' con immensa gioia che vi comunico che Gigi e' in salute ed e' risultato NEGATIVO alla FILARIA!!! Il problema del suo dimagrimento e' riconducibile semplicemente allo stress. Molto probabilmente e' ora per lui di uscire per sempre!!! Facciamo un miracolo, proviamoci ancora troviamo a Gigi una casa!!!!♥

    Doriana Gas Barbini scrive:
    BRUTTO AGGIORNAMENTO SU GIGI: 19 NOVEMBRE 2011

    Cari amici, stamattina mi ha chiamato Laila e con la voce rotta dalla disperazione mi ha aggiornato le condizioni di Gigi, con le lacrime agli occhi vi dico che Gigi sta impazzendo, non vuole stare recluso ed ulula quando lo riporti dentro il box... la cosa più brutta è che dimagrito parecchio,Laila lo vede invecchiato nel giro di un mese.. questo è ciò che provoca la reclusione in gabbia per tutta la vita...
    Gigi è una star conosciuto da tanti su fb ma penso anzi crediamo io e Laila che morirà da solo dentro il suo box gelido, nessuno lo vuole, dopo il preaffido andato male nessuno ha più chiamato, nessuno lo adotta a distanza, nessuno lo va a trovare al rifugio e lui sta ora perdendo le speranze, si sta lasciando andare.... io sono amareggiata ed incazzata per questo, io e Laila vi diciamo questo: se non ci mettiamo giù di impegno a condividere e a far girare tutto il suo materiale e a stampare la locandina e a tartassare ovunque, GIGI MORIRA' PRESTO DA SOLO SENZA AVER CONOSCIUTO AFFETTO PERCHè GIGI E' UN INVISIBILE!!



    17-10-11
    Sembrava un sogno che diventava realtà , Gigi in preaffido !! cosa c'era di più bello ... finalmente aveva una possibilità di uscire da quella gabbia , finalmente era libero ! libero di amare , di correre e di giocare con i suoi nuovi padroni .. Persone pazienti e buone con lui , ma il sogno si è infranto , tutti questi anni in canile e il brutto passato di Gigi hanno fatto andare male il preaffido .. infatti quelli che sembravano degli angeli non ce l'hanno fatta ! Gigi non ce l'ha fatta troppa paura e troppa insicurezza verso di loro .. ed è così che Gigi torna in gabbia .. nella sua gabbia, quella che è stata la sua gabbia per 11 lunghissimi anni ! APPELLO URGENTE ! GIGI CERCA UNA CASA , UNA VERA CASA .. CON PERSONE CHE ABBIANO GIà AVUTO A CHE FARE CON CANI DAL PARSSATO DIFFICILE .... perchè sembra facile , ma non lo è !


    Diffondete , adozione in lombardia e regioni limitrofe !

    Noi ancora speriamo per te Gigi ! fatti orza , il lieto fine arriverà anche per te ♥


    Gigi è in preaffido :D !!!!!!! incrociamo tutti le dita !!!!!

    ragazzi io non so voi, certo non cantiamo vittoria, ma dopo 11 anni di invisibilità, di vita non vissuta, arrivano le prime chiamate per il nostro gigetto, ho le lacrime agli occhi sono troppo felice.. siamo un bel gruppo, grazie, senza il vostro aiuto questo non sarebbe successo!! ♥

    PER QUANTO RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO DEL 24 /07 IO AGGIUNGO QUESTO:
    questo è ciò che ha scritto la volontaria più di un mese fà, ora Gigi è stanco stanco e la sua adozione sta diventando una super adozione del cuore...VI PREGO AIUTIAMO GIGI A TROVARE UNA MAMMINA SPECIALE!!

    24/07/11 guardare negli occhi Gigi ormai mi mette molta tristezza. Lui che ha combattuto contro il suo carattere contro l'odio che aveva per gli uomini, ora e' stanco. Nessuno ha ascoltato il suo grido di aiuto, nessuno per lui si e' messo una mano sul cuore. Ora ditemi a che cosa e' servito che lui diventasse un bravo cane, forse solo a farlo soffrire di piu'? Forse se non avesse abbassato la guardia ora sentirebbe meno tristezza. Vi prego aiutatemi a fare girare la sua storia, la sua vita. Non arriviamo al punto che diventi una super adozione del cuore. MASSIMA CONDIVISIONE per il mio amore. Grazie a tutti♥

    19/06/11 Gigi e' diventato splendido.Si fa spazzolare senza problemi, cammina al guinzaglio senza tirare, ha incominciato ad accettare l'essere umano come amico, aspetta con pazienza di uscire, non ha particolari problemi con gli altri cani. Adesso e' piu' che pronto per un'eventuale adozione. Peccato che per lui non chiami nessuno...adesso ditemi, cosa c'e' in lui che non va??? MASSIMA CONDIVISIONE!! Ha gia' 11 anni.

    03/04/11 Gigi sembra ringiovanito di almeno 4 anni, ha messo su peso e il suo pelo e' sempre piu' bello. Oggi ha imparato una nuova parola. Quando gli dico " bacino " lui scondinzola e udite udite, si e' fatto baciare proprio sulla punta del naso!!! Era felice forse nessuno l'aveva mai fatto prima d'ora. Dopo questi pomiciamenti la sua attenzione nei miei confronti era salita di tantissimo. L'amore e' tutto quello di cui i cani hanno bisogno. Fatevi un regalo, venite a conoscerlo, instaurate con lui un rapporto d'amicizia, Gigi e' un gran cane!! Un cane che vi rimarra' per sempre nel cuore.

    13/03/11 Aggiornamenti:Gigi ha vinto una delle sue piu' grosse paure!!!!!!! Oggi si e' fatto mettere il collare e il guinzaglio e siamo usciti in passeggiata!!!! Abbiamo fatto un bellissimo giretto e lui si e' comportato benissimo. Lui ce la sta mettendo proprio tutta. Ha tantissima voglia di imparare e di essere amato!!!! EVVIVA GIGI!!!!


    Questo video l'ho creato io .. per lui ..♥

    384405_331241656906571_100000622175726_1358597_1599199754_n

    gruppo di Gigi!!
     
    Top
    .
  2. Gassino2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco... speriamo presto che Gigetto bello trovi casa!! Noi due lo conosciamo da tanto tempo!! Per favore, condividete per favore!!
     
    Top
    .
  3. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla Dory.. l'ho fatto per Gigi non merita essere lì :cry:
     
    Top
    .
2 replies since 20/2/2012, 12:20   63 views
  Share  
.
Top
Vai su