CARENZA DI CALCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti purtroppo mi trovo con entrambi i miei bulletti carenti di calcio, a voi è mai capitato???
    l'anno scorso mi era successo con molly che si mangiava la sua cacca e il veterinario mi ha consigliato semplicemente di darle una polvere disabituante e che la renda alle loro papille immangiabile. e devo dire che con molly è andata bene.
    quest'anno quando pato è arrivato ho notato subito che si mangiava la cacca ma ci ho fatto caso e anche no perchè pure molly da piccola mangiava sempre la sua ed ho pensato che vedendo che Lei la lasciava lì lui perdesse il vizio.
    peccato che con l'arrivo delle temperature più calde molly ha cominciato a mangiarmi pezzi di cemento che si trovano in terrazza e va a scavare e pato lo fa pure lui oltre a mangiarsi le sue feci ed ora molly ogni tanto ha ripreso il brutto vizzietto che ero riuscita a levarle.
    a voi è mai capitato che i vostri bulletti fossero carenti di calcio??? perchè non so che dargli perchè le loro crocchette (natural trainer) HANNO GIà CALCIO voi cosa associate? perchè non volevo dargli integratori ma piuttosto qualcosa da associare da mangiare alle loro crocchette.
    grazie mille a tutti

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    entro domani il veterinario ti darà qualche buon consiglio... :)
     
    Top
    .
  3. VetFabri
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ti dice che i tuoi cani sono carenti di calcio? solo perchè rosicchiano il cemento o mangiano la loro cacca, non vuol dire che sono carenti di calcio. Non sarà invece un problema di comportamento?
    Non dare nessun integratore, perchè , come dici già tu, il mangime contiene il calcio sufficiente, eventualmente somministra un vermifugo ad ampio spettro e stai a vedere, se la cosa non passa prendi in considerazione un problema di comportamento
     
    Top
    .
  4. Zazina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il mio Tyson si mangia la sua cacca ;( cosa devo fare??
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zazina @ 3/11/2012, 02:10) 
    Anche il mio Tyson si mangia la sua cacca ;( cosa devo fare??

    leggi qui: https://bouledogue.forumfree.it/?t=60623762
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2012, 21:08   74 views
  Share  
.
Top
Vai su