SUGGERIMENTI SULL'ALIMENTAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anto84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondì!!
    volevo porre un quesito a chi ha già avuto dei cuccioli di bouledogue francese...vorrei cambiare l'alimentazione della piccola margot,6 mesi. al momento uso eukanuba per cuccioli, quelle di taglia media...ma noto che le spuntano brufoletti...e si gratta...mi hanno detto d provare a cambiare prodotto, di provare finchè non trovo uno che le piaccia ma allo stesso tempo non le crei problemi...qualcuno ha qualche suggerimento??
    per il momento mi hanno consigliato come marca la REGAL...pareri??
    grazie
    Antonello e Margot
     
    Top
    .
  2. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonello! anche io ho un cuccioletto, William..ha quasi cinque mesi....fin da quando è arrivato a casa ho iniziato a dargli le almo nature puppy e mi son trovata bene...
    William non ha mai avuto problemi e gli piacciono molto...
    ma ovviamente dipende da soggetto a soggetto....
    l'unica cosa che ti posso consigliare, se non lo sai già, è di passare ad un'altra marca integrando le vecchie crocchette con le nuove un poco alla volta..non sostituirle così di colpo! :)
     
    Top
    .
  3. Anto84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!!
    si conosco l alma nature...e le ho fatte assaggiare a lei che ha gradito tantissimo...infatti ero indeciso sul prossimo prodotto... elephant
     
    Top
    .
  4. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto84 @ 20/3/2012, 09:43) 
    ciao!!
    si conosco l alma nature...e le ho fatte assaggiare a lei che ha gradito tantissimo...infatti ero indeciso sul prossimo prodotto... elephant

    figurati :) l'importante è fare la scelta migliore per la piccola margot :<3:
     
    Top
    .
  5. Anto84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) e quali prendi di crocchette?? le rosse, le arancioni, le verdi o le azzurre??
     
    Top
    .
  6. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspiterina , mi sà che quindi il vet ne sà più di voi , almeno così mi ha detto il mio xD .. sò che i coloranti sono nocivi per gli animali soprattutto per cani e gatti quindi non vorrei che facciano male alla salute della tua piccola :) Margot .. io ti suggerirei di scrivere al vet ...
     
    Top
    .
  7. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto84 @ 20/3/2012, 10:02) 
    :) e quali prendi di crocchette?? le rosse, le arancioni, le verdi o le azzurre??

    Le verdi :)
     
    Top
    .
  8. VetFabri
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Royal canin medium junior........passaggio graduale alle nuove crocchette
     
    Top
    .
7 replies since 20/3/2012, 09:37   151 views
  Share  
.
Top
Vai su