Taz non c'è più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tazforever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao purtroppo Taz ci ha lasciato ieri a solo un anno e mezzo. E' stato uno strazio e noi ne siamo ancora colpiti e increduli. Se mi è è permesso chiedo gentilmente che la foto del mese sia dedicata a lui (già messa ) come primavera perchè penso se la meriti! noi lo ameremo per sempre ciao TAZZZZZZZZZZZ
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    si si certo la foto del mese è tutta per lui come minimo... mi dispiace moltissimo non ho parle, ma cosa è successo se posso chiedertelo? :( :(
     
    Top
    .
  3. tazforever
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    broncopolmonite abingestis, ovvero polmoni conciati malissimo e cuore che non ce la faceva più, con lui abbiamo sofferto tantissimo ma l'ho visto tanto male perchè vomitava sangue e non riusciva a respirare!

    grazie di tutto a tutti continuerò lo stesso a seguirvi con piacere e chissà se in un futuro metterò un altro gioiellino!
     
    Top
    .
  4. Gassino2008
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace veramente tanto, un abbraccio fortissimo da parte mia... :<3: non riesco a dire altro...mi immedesimo in voi a come state ora, sai quando io sono di fronte a delle grandi perdite o malattie inguaribili preferisco ricevere un grande abbraccio fatto con calore e silenzio.. il dolore è troppo grande per dare spiegazioni e per di più inutili, in questi momenti solo la voce del cuore parla!!!!! baci!!
     
    Top
    .
  5. franceb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace veramente, non ci sono parole per momenti come questi. Un forte abbraccio da parte mia.
    :( CIAO TAZ!!
     
    Top
    .
  6. Bullox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna mia!! a un anno e mezzo di vita non è giusto!!! fatevi forza, magari prendete un altro bullino... mi dispiace tantissimo posso capire il vostro dolore... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh signur! leggo solo ora questa straziante notizia e preferivo non fosse vera!
    non esistono parole per descrivere tale dolore... non esiste ne compassione ne conforto se non quello che siete stati entrambi fortunati nell'incontrarvi seppur per poco tempo. Taz sa quanto amore gli avete dato e il fatto che gli siete stati accanto fino alla fine, è stata, per lui e per tutti, l'ultima grande dimostrazione!
    non vado oltre con le mie futili parole.... ma vi sono vicina!
     
    Top
    .
  8. delfolga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Taz....da mamma Olga ,papa' Delfo....DEbo ed Ena.....
     
    Top
    .
  9. *Garfield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( .. Chi non è passato non può capirti :( .. Ma un abbraccio te lo voglio dare anche virtuale .. sperando che riscaldi il tuo cuore!!!!! Ciao Taz :(
     
    Top
    .
  10. Olio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no!!! che brutta notizia!! sono veramenete addolorata, mi dispiace tanto... :cry:
    CIAO TAZ BELLO!
     
    Top
    .
  11. William11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio no!!!!:( mi spiace tantissimo!!!
    non sono giuste queste cose!!!
    un abbraccione
     
    Top
    .
  12. stich88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo....ti siamo tutti vicini con tutto il cuore..purtroppo quando se ne vanno cosi presto ci rimani ancora più male...un bacione grande....CIAO TAZ....
     
    Top
    .
11 replies since 4/5/2012, 17:09   109 views
  Share  
.
Top
Vai su