Simula la monta con le bambine "Urgentissimo Aiuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelotondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Golia 5 mesie' bravissimo coccolone non e' mai aggressivo ,ma simula la monta con le mie Bambine come correggere questa cosa in maniera corretta ?
    Un metodo che possa insegnarlo :1eh1: anche le bambine per evitare questa cosa ...Grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  2. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto ti chiedo:
    quanti anni hanno le bimbe?
    come si comportano loro in questa circostanza? e voi?o
    ....ovviamente è un atteggiamento da eliminare!
    assolutamente da eliminare sull'umano!
    Molto probabilmente Golia le sta vedendo come sorelline e iniziando col gioco tende ad assumere, poi, un atteggiamento di domianza sociale nei loro confronti. Non si deve fare! bloccare, quindi, questo atteggiamento!
    niente urletti o risatine da parte di nussono, soprattutto da parte delle bimbe che con una vocetta acuta non farebbero che incentivare la cosa. Dovrebbero rimanere immobile e con espressione seria dargli un secco "NO!" come una specie di ringhiata della mamma pelosa!
    capisco che per un bimbo non sia facile, magari aiutatele con un rumore secco (una battuta di mani forte! una botta sul tavolo.... o su una porta) in associazione al loro NO! questo permetterà di bloccare la sua scenetta.... affinchè Golia non riprenda la sua azione consiglierei anche un contro comando come un "seduto" o un terra accompagnato da una piccola ricompensa di obbedienza. Il tutto deve essere fatto con serietà, mi raccomando! altrimenti perde di importanza ciò che eseguiamo e lo interpreta come un giochino!
     
    Top
    .
  3. angelotondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inanzi tutto la Ringrazio di Cuore Caterina per la velocita' della risposta ....
    Le mie Bimbe sono piccole una due anni ,una quasi quattro e la maggiore sei anni appena fatti ,Golia ha una predilizione proprio per quella di sei anni appena lei si siede a terra vicino a lui o lo cerca di coccolare ecco che comincia la danza credo sia un modo di farsi valere lui le considera davvero delle sorelline ,Preciso che dolcissimo le adora tutte e tre, ma questo atteggiamento non mi piace ,infatti io intervengo subito con un secco no e lui smette subito ,ora lo spieghero' per bene anche a mia figlia almeno visto che sono pappa e ciccia lo fara' anche lei .Non e' da molto che lo fa'
    Grazie da tutti noi ,Golia compreso :1eh1: :gsgsfh:
     
    Top
    .
  4. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto allora!
    le altre 2 non fanno testo ancora ma con la più grande è diventato il momento di farle capire chi è Golia!
    ossia il fratellino acquisito che comanda!
    ebbene ... buon lavoro e che tutti ripettino le indicazioni altrimenti creiamo confusione nel cane!
    non ringraziarmi....
    quando volete sono qua con immensa gioia!
     
    Top
    .
3 replies since 10/5/2012, 16:52   75 views
  Share  
.
Top
Vai su