crocchette quali scegliere ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeSyDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale crocchette consigliate? vorrei un vostro parere ho sentito parlare molto bene della brit care voi che ne pensate?
    stavo usando le naxos che come etichetta non sono affatto male ma il cane non credo de digerisca la pupu é sempre molla e veramente veramente maleodorante in piu anche il fiato rimane molto maleodorante...
    quindi voi me la consigliate la brit care? :)
    oppure un altra marca molto buona?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    l'argomento crocchette è già stato trattato molte volte, se cerchi bene in questa sezione troverai molti post utii riguardo le crocche per i nostri amici... :)
     
    Top
    .
  3. Caterina BEST DOG
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come nella sezione di educazione...
    son persino cose trattate da poco e quindi facilmente identificabili!...
    chi vuole può.....
    ci vuole amore e impegno... non avete un oggetto! leggere costa poco!
    forza ragazzi!


    approfitto per togliermi una groooosssa curiosità: il vostro piccolino chi ve lo ha venduto?... che consigli o garanzia vi ha dato? come mai propio un bouledogue francese?
    e avete mai avuto cani? quali?
    denoto molte lacune.... in merito! e me ne sicpiaccio perchè va a discapito del piccolo!
    non prendetemi per cattiva .... voglio il benessere e la serenità del cane.... e questo dipende da voi... ci vuole un riscontro! altrimenti si sbaglia animale!
     
    Top
    .
  4. Gassino2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caterina BEST DOG @ 1/6/2012, 13:43) 
    come nella sezione di educazione...
    son persino cose trattate da poco e quindi facilmente identificabili!...
    chi vuole può.....
    ci vuole amore e impegno... non avete un oggetto! leggere costa poco!
    forza ragazzi!


    approfitto per togliermi una groooosssa curiosità: il vostro piccolino chi ve lo ha venduto?... che consigli o garanzia vi ha dato? come mai propio un bouledogue francese?
    e avete mai avuto cani? quali?
    denoto molte lacune.... in merito! e me ne sicpiaccio perchè va a discapito del piccolo!
    non prendetemi per cattiva .... voglio il benessere e la serenità del cane.... e questo dipende da voi... ci vuole un riscontro! altrimenti si sbaglia animale!

    d'accordissimo con te! si tratta solo di fare qualche ricerca all'interno del forum.. c'è pure l'apposito tasto cerca in alto alla vostra sinistra, basta scrivere ciò che si vuole cercare e se è presente la discussione che sta e cercando vela individua subito, senza scrivere i post doppi/tripli che tra l'altro è anche vietato dal regolamento... LEGGETE BENE I REGOLAMENTI PRIMA DI SCRIVE DOPPIONI! GRAZIE :)
     
    Top
    .
  5. DeSyDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Caterina BEST DOG @ 1/6/2012, 13:43) 
    come nella sezione di educazione...
    son persino cose trattate da poco e quindi facilmente identificabili!...
    chi vuole può.....
    ci vuole amore e impegno... non avete un oggetto! leggere costa poco!
    forza ragazzi!


    approfitto per togliermi una groooosssa curiosità: il vostro piccolino chi ve lo ha venduto?... che consigli o garanzia vi ha dato? come mai propio un bouledogue francese?
    e avete mai avuto cani? quali?
    denoto molte lacune.... in merito! e me ne sicpiaccio perchè va a discapito del piccolo!
    non prendetemi per cattiva .... voglio il benessere e la serenità del cane.... e questo dipende da voi... ci vuole un riscontro! altrimenti si sbaglia animale!

    prima di tutto ho riscritto questo post proprio perche mi voglio informare e perche ho letto di quali crocchette nel forum e anche in altri ma mi riferisco a questo ognuno ha pareri contrastanti quindi alla fine non si capisce mai quale sia veramente piu giusta ma se e questo quello che mi devo ricevere scusate tanto non posto piu!

    le lacune le denoterai tu forse perche ho detto poco perche ti assicuro ho sempre avuto cani e prima di prendere questa razza in particolare mi sono informata molto su questa razza comunque giudicare in questo modo non mi sembra affatto carino!
    pensavo fosse comunque un forum per parlare con tranquillita e scambiare opinioni

    per quanto riguarda la sezione educazione avevo gia letto le regole e i consigli il mio era proprio una richiesta di qualche consiglio in piu visto che essendo stata in appartamento il cane piangeva troppo per farmi andare daccordo con i vicini che si lamentano per ogni cosa e adesso ho risolto

    comunque lasciamo stare pensavo che fosse comunque un posto per vivere i nostri bulli in felicita non per essere criticati in questo modo su lacune o meno sopratutto se non si conosce personalmente la persona che magari voleva solo un parere o un cosiglio in piu

    vi auguro buona giornata e buona continuazione su questo forum

     
    Top
    .
  6. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sembra di avere criticato!
    come tu sei liberissima di chiedere...
    ogniuno è liberissimo di rispondere!
    mi dispiace se ti sei offesa!
    lungi da me l'idea di volerlo fare!
    ...e cmq sull'alimentazione ogniuno dirà la sua e ci saranno idee contrastanti....
    c'è chi si troverà bene con un tipo di mangime chi con un altro... almeno io la penso così
    e non prenderlo come un rimprovero!
     
    Top
    .
  7. *Garfield*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente da quello che ho capito caterina non ha criticato nessuno , ha solo chiesto di specificare l'animale .. solo questo .. e poi come detto da Gas ci sono infinite discussioni inerenti alle crocchette .. ;)
     
    Top
    .
6 replies since 31/5/2012, 21:21   361 views
  Share  
.
Top
Vai su