spiegazioni sull alimentazione

problemi digestione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franceb
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulloblu @ 2/2/2013, 12:06) 
    aggiorno la situazione dopo aver seguito il consiglio di franceb, a quasi due mesi dal passaggio alle crocchette coop bullino ha smesso di manifestare allergie, inappetenze e vomiti. Magari è solo dovuto alla crescita o altro non posso escluderlo ma promuovo le croc coop, le ho persino trovate in offerta intorno ai 4€ la confezione da 4 kg..
    Bullo è contento e noi pure.. dopotutto se noi mangiamo i prodotti coop non vedo perché un cane (perché sempre di cani parliamo non dimentichiamocelo) non debba mangiarli non credete :)
    ciaoooo

    Felicissimo che la mia esperienza ti sia stata di aiuto :asfaf:
    Un saluto! :salute.gif:
     
    Top
    .
  2. sallysoave
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,con le crocchette è stata un impresa!!!!finalmente dopo mille peripezie ho trovato quelle giuste per la mia piccola,sono passata alle royal specifiche per i bulli.costano un patrimonio ma sally sta bene e non vomita piu, ha il pelo bello lucido,non è piu magrolina ma è bella tonica.pensate che per colpa del cibo le è venuta pure l'otite poveraaaaa!le consiglio a tutti baci baci e grazie :1eh1: :1.gif:
     
    Top
    .
  3. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente e personalmente parlando non amo molto la marca specifica per la razza (non cambiano come nutrizione dalle standard di taglia, ma cambiano in fatto di prezzi...costano solo di più per una forma diversa... ma sappi che il cane ingoia e mastica pochissimo) come so che i prezzi royal non sono contenuti.
    cmq l'importante è che ti trovi bene!

    ah... un altro consiglio...
    per i molossi ... le trovo pesantine e seppur in fase di crescita, alleggerisci le dosi in estate perchè lo appesantisci.
     
    Top
    .
  4. sallysoave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Caterina grazie del consiglio,per fortuna sally mangia solo quello che si sente e non di piu,le do un pò meno di quel che c'è scritto sulla tabella perchè come dici tu le dosi consigliate sono veramente consistenti!!!ma dici che son troppo pesanti?non vomita fa meno puzzette e mi sembra in forma forse un pò iperattiva ma non so se dipende dal cibo :salute.gif: 1196353754-Faccine_Eu_3D_23
     
    Top
    .
18 replies since 19/9/2012, 08:29   365 views
  Share  
.
Top
Vai su