CERCASI MODERATORE/ICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Lo staff di boulelovers sta cercando un moderatore/moderatrice con un minimo di esperienza di forum.
    La figura del moderatore deve cercare principalmente di seguire le discussioni, e alimentarle... ma anche far rispettare le piccole regole del forum.
    Chi fosse realmente interessato risponda in questa discussione,oppure mi contatti privatamente, massima serietà e no perditempo, non è richiesta una presenza continua, ma almeno 3 visite a settimana.
    Grazie per la collaborazione.

    Lo Staff.
     
    Top
    .
  2. Netbob7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto la Vs. richiesta. Solo per capire come eventualmente inserire l'attività con le attuali attività che mi riguardano, vorrei conoscere le condizioni generali. Interessante l'intervento delle tre volte a settimana, ma l'epserienza mi dice che se il forum è seguito e tratta argomenti interessanti e stimolanti, l'intervento è giornaliero. Ovviamente tutto ciò a favore della visibilità del sito e la promozione dei contenuti, soprattutto commerciali.
    Saluti a tutti voi.
    Roberto Lombardi
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    Salve Roberto, lei ha qualche esperienza a livello di "bouledogue francese?" e di forumfree?
    come ho detto sopra non è realmente richiesta una presenza continua perchè sinceramenete non è un forum affollatissimo, ma mi piacerebbe che le poche regole all'interno vengano rispettate, ovvimaente senza puntare il "fucile in testa a nessuno",qui siamo per il quieto vivere.. ;)
     
    Top
    .
  4. Netbob7
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'esperienza relativa al bouledogue francese non c'è. È una razza che adoro e credo sia l'ideale per una convivenza, sia in appartamento che in casa con giardino. Dovevo acquistarne uno per i miei figli, ma in questo momento non me la sento. Parto dal presupposto che prima di aprire le porte ad un pet, bisogna prendersi tutte le responsabilità possibili, come se si decidesse di mettere al mondo un altro figlio e come per un filgio, seguirne tutte le fasi di crescita, con le appropriate cure e soprattutto tanto, tantissimo amore. Un conoscente ha un bouledogue maculato e ha due occhioni che quando ti guarda dal basso verso l'alto, verrebbe la voglia di stringerlo come un bambino, e lo farei se avessi più confidenza con il suo padrone.
    Relativamente al forum, sono docente di comunicazione in un liceo artistico e mi ritrovo in discussioni con alunni, docenti, per non parlare dei dibattiti di vario genere, con prevalenza politici, di questi tempi, con amici e conoscenti. Inoltre gestico alcuni siti web di miei clienti.
    Mia moglie è titolare di un'agenzia di comunicazione e gestiamo prevalentemente il below the line della comunicazione aziendale.

    Naturalmente nessuno punta fucili a nessuno. Credo che in un tale contesto non sia neanche necessario...
    Auguro a tutti voi una buona serata.
    Roberto
     
    Top
    .
  5. Bullox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessato... ci sentiamo in MP
     
    Top
    .
  6. Olio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas2009 @ 5/11/2012, 14:43) 
    Lo staff di boulelovers sta cercando un moderatore/moderatrice con un minimo di esperienza di forum.
    La figura del moderatore deve cercare principalmente di seguire le discussioni, e alimentarle... ma anche far rispettare le piccole regole del forum.
    Chi fosse realmente interessato risponda in questa discussione,oppure mi contatti privatamente, massima serietà e no perditempo, non è richiesta una presenza continua, ma almeno 3 visite a settimana.
    Grazie per la collaborazione.

    Lo Staff.

    Mi metto in coda anche io. :)
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bullox @ 8/11/2012, 08:41) 
    interessato... ci sentiamo in MP

    CITAZIONE (Olio @ 8/11/2012, 08:49)
    CITAZIONE (Gas2009 @ 5/11/2012, 14:43) 
    Lo staff di boulelovers sta cercando un moderatore/moderatrice con un minimo di esperienza di forum.
    La figura del moderatore deve cercare principalmente di seguire le discussioni, e alimentarle... ma anche far rispettare le piccole regole del forum.
    Chi fosse realmente interessato risponda in questa discussione,oppure mi contatti privatamente, massima serietà e no perditempo, non è richiesta una presenza continua, ma almeno 3 visite a settimana.
    Grazie per la collaborazione.

    Lo Staff.

    Mi metto in coda anche io. :)

    Aggiornamento situazione, allora per 3/4 settimane sono in prova come moderatori gl'utenti Netbob7 e rikyyy valuterò il loro operato, poi deciderò se rendere uno dei due effettivi in boulelovers oppure nessuno di loro. allora in questo caso saranno in prova Bullox e Olio
    Grazie a tutti per l'interessamento. ;)
     
    Top
    .
  8. Bullox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene grazie gas :1eh1:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bullox @ 17/11/2012, 16:44) 
    va bene grazie gas :1eh1:

    Bullox ti metto in prova per 3 settimane... buon lavoro... non ti preoccupare cmq non è una cosa difficile moderare... :bye.gif :
    dimenticavo se hai prob contattami pure...
     
    Top
    .
  10. 3cani3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    ho visto che hai in prova gia alcuni utenti.
    Posso candidarmi anche io casomai non fossi contento?
    grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3cani3 @ 3/12/2012, 11:46) 
    ciao
    ho visto che hai in prova gia alcuni utenti.
    Posso candidarmi anche io casomai non fossi contento?
    grazie

    ciao, come prima cosa, presentati nella sezione presentazioni, poi devi dirmi, che esperienze hai sulla piattaforma forumfree, conosci abbastanza questa razza?, hai mai moderato un forum? quanto tempo hai da dedicare a Bouleovers?
    grazie.
     
    Top
    .
  12. Bullox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3cani3 @ 3/12/2012, 11:46) 
    ciao
    ho visto che hai in prova gia alcuni utenti.
    Posso candidarmi anche io casomai non fossi contento?
    grazie

    devi anche convalidare la tua registrazione a boulelovers, dalla tua casella di posta, per poter usufruire del forum a pieno.
     
    Top
    .
  13. 3cani3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi è arrivato nessuna conferma di iscrizione nella mia posta elettronica segnata nel momento dell'iscrizione.
    Cosa devo fare allora per poter accedere a tutti i vs servizi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3cani3 @ 4/12/2012, 12:40) 
    non mi è arrivato nessuna conferma di iscrizione nella mia posta elettronica segnata nel momento dell'iscrizione.
    Cosa devo fare allora per poter accedere a tutti i vs servizi?

    hai controllato nella cartella spam?
     
    Top
    .
  15. 3cani3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, purtroppo anche nelle altre cartelle (tra cui compresa spam) non ho email.
    ti anticipo che non ho mai moderato un forum, ma compenso ho due boulelovers femmine da 8 anni.
    grazie
     
    Top
    .
31 replies since 5/11/2012, 14:43   748 views
  Share  
.
Top
Vai su