CERCASI MODERATORE/ICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Netbob7
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'esperienza relativa al bouledogue francese non c'è. È una razza che adoro e credo sia l'ideale per una convivenza, sia in appartamento che in casa con giardino. Dovevo acquistarne uno per i miei figli, ma in questo momento non me la sento. Parto dal presupposto che prima di aprire le porte ad un pet, bisogna prendersi tutte le responsabilità possibili, come se si decidesse di mettere al mondo un altro figlio e come per un filgio, seguirne tutte le fasi di crescita, con le appropriate cure e soprattutto tanto, tantissimo amore. Un conoscente ha un bouledogue maculato e ha due occhioni che quando ti guarda dal basso verso l'alto, verrebbe la voglia di stringerlo come un bambino, e lo farei se avessi più confidenza con il suo padrone.
    Relativamente al forum, sono docente di comunicazione in un liceo artistico e mi ritrovo in discussioni con alunni, docenti, per non parlare dei dibattiti di vario genere, con prevalenza politici, di questi tempi, con amici e conoscenti. Inoltre gestico alcuni siti web di miei clienti.
    Mia moglie è titolare di un'agenzia di comunicazione e gestiamo prevalentemente il below the line della comunicazione aziendale.

    Naturalmente nessuno punta fucili a nessuno. Credo che in un tale contesto non sia neanche necessario...
    Auguro a tutti voi una buona serata.
    Roberto
     
    Top
    .
31 replies since 5/11/2012, 14:43   748 views
  Share  
.
Vai su