Il mio cucciolo si è sentito male la notte della Vigilia :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyrieEleison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, so che sono le otto del giorno di Natale ma ieri il mio bulletto è stato male! Verso le nove sono uscita per andare al cenone dai miei zii insieme a mia madre e mio fratello ed è rimasto da solo in cucina.. ovviamente ho lasciato l'ambiente il più accogliente possibile: cuccia, coperte, cena, acqua, giochini, luci accese e ho allontanato tutto ciò che poteva rappresentare un pericolo.. Ovviamente mentre uscivamo ha iniziato a piangere. Verso mezzanotte rientro a casa per vedere come stava.. ha rimesso tutta la cena in forma semi-solida.. Mi sono spaventata tantissimo, l'ho lavato al meglio con le salviette umide e l'ho portato a letto con me perchè stava piangendo.. Stamattina ci siamo svegliati e ho provato a dargli da mangiare: ha iniziato e poi ha mollato la ciotola perchè ha iniziato a seguirmi in maniera ossessiva.. ovunque io vada lui viene e si siede a fianco a me e mi fissa! Inoltre ho notato che ogni tanto starnutisce e forse questo mi preoccupa più di tutto in assoluto :( cosa posso fare? Oggi è Natale e dubito ci sia qualche Veterinario aperto in zona..
    Perdonate il romanzo natalizio! Sono molto apprensiva ma ho desiderato questo cucciolo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mi impanico facilmente..
    Buon Natale a tutti
    Federica :)

    P.S
    Otto ha due mesi
     
    Top
    .
  2. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è vomito ma il classico rigurgito!
    sicuramente gli hai dato da mangiare poco prima di uscire e lui si sarà agitato, avrò corso per la stanza in cerca di voi e ovviamente ha rigurgitato.
    Niente di cui aver paura!
    ...abituati che potrà succedere spesso visto e considerato che non stanno mai fermi.
    Piuttosto, inumidisci con acqua tiepida le croccette al fine di renderle più digeribili ed evita di farlo giocare o corrre dopo i pasti.
    insomma non mi preoccuperei per ora... se vedi che, persiste con sforzi di stomaco e fa la popò brutta... allora è da rivalutare.
    Parere personale, ma non veterinario poichè se ha sintomi influenzali potrebbe incidere.
    il dottor Fabrizio saprà essere più preciso.
    Ma non mi fascierei la testa prima di romperla.
    Piuttosto mi preoccupa la vostra reazione... la spasmodica apprennsione che non fa che alimentare l'ansia nel cucciolo... e confermargli il fatto che stia facendo bene ad ever paura. (ogni coccola è sbagliata in questi casi...
     
    Top
    .
  3. KyrieEleison
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ringrazio infitamente per la risposta tempestiva, comunque mi sono tranquillizzata perchè ha ripreso a giocare e correre in tutta la casa.. Ho deciso che da oggi non dormirà più insieme a me, è inutile che lo renda felice se poi quando non ci siamo si agita così tanto perchè gli manca il contatto fisico..
    Cordiali Saluti e ancora buone Feste :)
    Federica
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KyrieEleison @ 25/12/2012, 09:23) 
    La ringrazio infitamente per la risposta tempestiva, comunque mi sono tranquillizzata perchè ha ripreso a giocare e correre in tutta la casa.. Ho deciso che da oggi non dormirà più insieme a me, è inutile che lo renda felice se poi quando non ci siamo si agita così tanto perchè gli manca il contatto fisico..
    Cordiali Saluti e ancora buone Feste :)
    Federica

    brava! :super5:
     
    Top
    .
  5. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    saggia decisione!
    molto brava!
    alla fine è questione di un paio di notti e si abitua...
    prima si inizia e meglio è: meno scompensi si hanno!
    (purtroppo il più delle volte siamo proprio noi ad essere egoisti non considerando che per lui diventerà un problema crescendo!...)
     
    Top
    .
  6. KyrieEleison
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, d'altronde non è un pupazzo.. deve sviluppare il suo "istinto canino"! yenta4emoticon0021mc9


    (anche se è comunque bellissimo sentire la sua testolina poggiata sul mio braccio mentre dorme Emoticons%20(419)
     
    Top
    .
5 replies since 25/12/2012, 08:21   88 views
  Share  
.
Top
Vai su