crocchette che fatica!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freezy85
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Il mio boule ha 5 mesi e mezzo e da qualche settimana ha perso appetito, più che appetito sembrano capricci e poco gusto nel mangiare le sue solite crocchette. Le ha sempre mangiate con voracità ma adesso sembra si sia stancato, non so se prendere anche del cibo umido o cambiare semplicemente le crocchette.... qualcuno può darmi un consiglio??? Premetto che la mia gioia pesa 9 kg!!!
     
    Top
    .
  2. Bullox
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cito questo post scritto dall'ex veterinario di BOULELOVERS, a mio parere molto esaustivo!

    CITAZIONE
    Ragazzi vi fate troppe domande. I vari valori percentuale che sono scritti sulle confezioni hanno un valore realativo.
    Ad esempio 25% di proteine non dice niente, possono essere tutte proteine derivate dal collagene che quindi sono inutili oppure possono essere tutte albumine e quindi ottime.
    Dovete utilizzare un mangime di buona qualita' (royal, trainer, forza 10 per gli allergici ecc...) sempre quello mai cambiare, somministarto in 2 pasti quotidinai alla stessa ora, per le dosi guardate sulla confezione , ogni mangime ha una tabella sua.
    E' molto semplice, piu' di come vi immaginate.
    Spesso pero' vi complicate la vita dando premi, extra, la molichina, lo spizzichino e cosi' sballa te tutta la dieta e fate un torto al vostro bullo!
    Molto semplice, mangime buono, tabella della dose, basta.

    P.S
    USARE LA FUNZIONE CERCA PRIMA DI APRIRE POST DOPPI TRIPLI QUADRUPLI!
    ULTIMI AVVERTIMENTI, POI SI PRENDERANNO PROVVEDIMENTI PER GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO LE NOSTRE SEMPLICI REGOLE
    GRAZIE.
    Lo Staff.
     
    Top
    .
1 replies since 31/1/2013, 15:34   133 views
  Share  
.
Top
Vai su