Gino cerca casa, e urgente!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ali03
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,lo so che c'e un rescue center e che forse non doveri essere io a scrivere wueste cose ma ho appena letto su fb ( nella pagina di alcune volontarie che si occupano di trovare una casa a cani in difficolta) che c'e un picco bullo di 3 anni in gravi difficolta,ha bisogno di trovare urgentemente una famiglia.
    Vi allego il link,chiunque di voi ha la possibilita spenda qualche minuto a leggere e a condividere. Sperando di riuscire a fare qualcosa per questo povero piccolo.
    Grazie.
    Ecco il link :
    www.facebook.com/photo.php?fbid=102...&type=1&theater.

    Mi ha chiamato la clinica di Reggio Calabria del Dottor Barillaro(dove abbiamo fatto operare Palma), chiedendomi aiuto.
    Quello che vedete è un GINO, Bulldog francese , 3 anni cira , 10kg , M., dolcissimo con persone e animali.
    Purtroppo GINO non camminerà più e i padroni, "bravi padroni", hanno chiesto di sopprimerlo.
    La soppressione, come ho già ricordato a chi mi ha chiamato, è illegale e consentita solo in casi tassativi di legge. Dalla clinica cmq si sono rifiutati, mi preme sottolinearlo. Il punto è che se anche si rifiutano, il cane tornerà a breve in mano a questi padroni che non si sa che fine gli faranno fare, in un modo o in un altro... magari anche tramite qualche vet compiacente.
    GINO cerca URGENTEMENTE casa, è in pericolo di vita. Vi prego di diffondere, non posso taggare perché FB mi ha censurato i tag per 14 giorni.


    Per info 3270065796

    417580_10200797545848832_2115725658_n



    Edited by Gas2009 - 10/3/2013, 14:47
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2013, 14:41   53 views
  Share  
.
Top
Vai su