alimentazione e solco lacrimale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaraz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! in che modo l'alimentazione influisce sulla macchia marrone del solco lacrimale?? inoltre consigli per come pulirla..grazie mille
     
    Top
    .
  2. Bullox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggi qui CLICCA leggi questi messaggi
    CITAZIONE
    Pure Tattoo aveva questo problema...addirittura in certe parti sembrava si fosse consumato il pelo..e come te Anna il veterinario mi ha detto che e una cosa normalissima per la razza..
    La mia nuova veterinaria pero sai che mi ha consigliato?SOLUZIONE FISIOLOGICA...economica e molto efficace.
    Ogni giorno con una garzetta glieli pulisco bene...non dico che possa far scomparire i segnetti ruggine ma almeno gli occhietti sono puliti :-)

    p.s
    l'alimentazione credo non influisca sulla lacrimazione...
     
    Top
    .
  3. LindaBisiGina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che la lacrimazione dipenda dal cibo ma per quanto ne so le lacrime sono acide e fanno si che ingialliscono il pelo se cè un eccessiva lacrimazione...... io per le mie uso optigenic è un liquidino che prendo in farmacia bagno un po' il cotone e ne metto una piccola quantita'....... ma aspettiamo il Veterinario cosa ti consiglia
     
    Top
    .
  4. chiaraz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cercato già questo prodotto ma non riesco a trovarlo..ma funziona'
     
    Top
    .
  5. VetFabri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    una eccessiva lacrimazione causa le classche macchie marroni su pelo del muso, in quanto le lacrime contengo ferro che a contatto dell'aria si ossida .
    In assenza di cause derivanti da problemi agli occhi ( anomalie congenite, congiuntiviti/cheratiti/uveiti infettive e non, ecc.), una eccessiva lacrimazione , specialmente acida, può derivare benissimo da una scorretta alimentazione nel senso che possiamo essere benissimo di fronte ad una allergia/intolleranza alimentare oppure semplicemente bisogna "disintossicare" il soggetto e dare una alimentazione più leggera.
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2013, 19:24   129 views
  Share  
.
Top
Vai su