CANI DA ADOTTARE!!!!

annunci vari cani da adottare!!! GUARDA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kokoro86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TWIST

    576552_384130104942207_1935308032_n

    Sesso : Maschio
    Anni : 2 anni

    Descrizione :

    Non è stato colpo di fulmine per te..è stato un colpo e basta!

    10 febbraio 2011.. arrivo in canile e sei li, quasi ad aspettarmi..un enorme ammasso di pelo sporco e con una catena al collo.

    Fingo di non vederti..se non ti vedo non sei vero.

    Sei vero eccome perchè gli altri cani ti sentono e abbaiano impazziti..

    Decido di toglierti quella catena al collo e restiturti una libertà senza costrizioni.

    Mi avvicino.. ringhi..

    Mi avvicino ancora..scappi..

    Apro un barattolo di carne.. sei mio in un istante.

    Tu in un istante decidi che la gabbia sarà la tua casa perchè è meglio di quella catena che non ti permetteva nemmeno di muoverti.

    Io in un istante io capisco che la mia pace è finita!

    Perchè quella catena non ti ha permesso di camminare, di correre, di vivere nei primi 6 mesi della tua vita.E ora riuscire a controllarti è impossibile.

    Sono passati mesi dal tuo arrivo..

    Poi è passato un anno, in un momento.

    Ho alternato fasi d'odio per quel tuo essere incontenibile,per la tua crisi ormonale che non accennava a diminuire nemmeno dopo la sterilizzazione,per le mie mani stritolate nella tua bocca , le scarpe masticate e le magliette ridotte a coriandoli.Ma poi ho inizato a osservarti e capirti.

    E tu , dopo la gabbia scelta come casa, hai scelto me come tuo pastore...E allora mi sento heidi ma non ti regalo lunghe passeggiate sui monti.

    Ti regalo qualche giorno di neve che senza rumore cancella le cose ma non i pensieri.

    Quelli di quando all'improvviso ti spegni e metti il muso tra le zampe.

    E ridiventi cucciolo nonostante i 30 kg e cerchi le carezze sulla pancia e con la zampa chiami per averne altre.

    E poi ti riaccendi all'improvviso e giochi a palla da solo e corri senza sosta rincorrendo una libertà che dalla catena alle sbarre ancora non hai assaporato.

    Twist ha 18 mesi, è di taglia media, è sterilizzato e microchippato.

    Twist NON è un cane adatto a tutti, no famiglie con bambini piccoli, no anziani, no prima esperienza.

    Twist è un derivato MAREMMANO e cioè un cane FAVOLOSO se gestito correttamente ma una bomba ad orologeria se gestito male.

    Twist è un cane allegro, socievole, divertente e dinamico.

    Twist sembra un peluche ma non lo è, ha una sua dignità che va rispettata!

    Twist è compatibile con cani femmine, anzi ne ha assoluto bisogno!

    Si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.

    Per avere maggiori informazioni e poterlo adottare contattate:
    Indirizzo: Montelibretti Roma
    E-mail: [email protected]
    Cellulare: Nina: 339-77.55.954
    Visitate il sito LunadiFormaggio
    Link Facebook


    Per vedere altre sue foto visitate il sito LunadiFormaggio

    Video

    Video

    Video

    CITAZIONE
    MOUSSE

    561859_392405550781329_94961291_n

    Sesso : Femmina
    Anni : 10 anni

    Mousse 10 anni di morbidezza, di dolcezza, di tenerezza!
    Cerca una famiglia che sia disposta a prendersi cura di lei nonostante i suoi 10 anni e le sue forme rotondeggianti :)

    Quanto sei buffa Mousse?

    Testa sproporzionata, quei kg in più dovuti alla frustrante inattività che la detenzione comporta, orecchie enormi..

    Non catturi di certo l'attenzione di chi ti guarda, è vero, ma ho scelto per te un nome che racchiuda la dolcezza che ispiri.

    Una cagnolona invisibile, chiusa in un canile come tanti dove stai crescendo, dove non vorrei più vederti..

    Qualcuno è disposto a prendersi cura di te?

    A fare in modo che la tua codona si agiti vorticosamente, a farti ululare di gioia, a non lasciarti più raggomitolata su una pedana di legno assorta nella tua tristezza?

    Per avere maggiori informazioni e poterla adottare contattate:
    Indirizzo: Montelibretti Roma
    E-mail: [email protected]
    Cellulare: Nina: 339-77.55.954
    Visitate il sito LunadiFormaggio
    Link Facebook


    Per vedere altre sue foto visitate il sito LunadiFormaggio


    CITAZIONE
    PABLO

    601629_471812002840683_213783575_n

    Sesso : Maschio
    Anni : 7 anni


    DESCRIZIONE:
    Accumulo pensieri per giorni e mesi..e poi li metto nero su bianco perché altrimenti non dico niente

    A volte mi sembra di non dire niente anche scrivendo, se poi le parole cadono nel vuoto

    Come le mie promesse

    Te ne ho fatta una che non riesco a mantenere ma che ancora non è caduta

    Come una stella che guardi la notte ma non cade mai e allora il desiderio non si avvera

    La mia promessa non cade perché c’è ancora il mio filo di speranza

    Tu forse di speranze non ne hai più, Pablo

    E la rassegnazione che leggo ora nei tuoi occhi non ha niente da invidiare all’eroismo che hai avuto

    L’eroismo che ormai conoscono tutti

    L’eroismo di te che dal tetto della tua cuccia, abbaiando senza sosta, hai salvato gli altri, quella notte che il livello della pioggia caduta, ricopriva tutto e tutti senza far rumore

    Sono passati 4 anni e del Lupone che eri non è rimasto niente

    La sofferenza nei tuoi occhi, quella si

    Quella che avevi quando una catena ti rovinava il collo e non ti permetteva di muoverti

    Quella che avevi quando ti ho regalato un bel recinto tutto per te ma tu volevi stare lo stesso sul tetto della cuccia a controllare

    Ma non hai fatto i conti con l’età e le tue ginocchia hanno ceduto

    E quando hai smesso di saltare prima e di camminare poi, la rassegnazione dei tuoi occhi rifletteva il mio sguardo impotente

    E non è servito nemmeno raccontare di te che il 1 agosto dell’anno scorso subivi un intervento delicato, ma che con le tue zampone bioniche il giorno dopo tornavi nella tua prigione

    Forse avrei dovuto raccontare della mia vergogna di non avere i soldi necessari per pagarti una degenza in un posto adeguato

    L’orgoglio mi impediva di parlare

    Il caldo, le forze che sembravano mancarmi, il tuo peso raddoppiato, non mi hanno impedito invece di sollevarti ogni giorno, di imboccarti perché con quell’imbuto enorme non riuscivi a mangiare e di sussussarti che sarebbe andato tutto bene

    Perché a volte per trasmettere forza non serve urlare, basta sussurrare

    E così, in silenzio,ce l’abbiamo fatta

    Zampa nella mia mano sei tornato a camminare

    E in quei giorni hai deciso che nel tuo cuore deluso finalmente ci potevo entrare

    E in quei giorni ho scoperto un mondo che fino a quel momento non mi avevi lasciato conoscere

    Ho scoperto un Lupo che asseconda,ricorda e ama profondamente solo se si sente amato

    Ho scoperto le tue mille paure e insicurezze che ci rendono così simili e diffidenti nei confronti di tutti quelli che sono estranei dal nostro mondo

    Ho scoperto che la neve ti piace un sacco, che ti piace sgranocchiare pezzi di ghiaccio come fossero biscotti e che la neve ti fa venire voglia di correre ancora

    Ma , imprigionato in un corpo che non risponde più alle tue voglie, hai liberato il tuo bisogno d’affetto

    E quando ho scoperto che ti piace aspettare che mi avvicino per poi sdraiarti a prendere le carezze sulla pancia e chiamarmi con la zampa se d’improvviso smetto, ho capito che la tua favola deve avere un lieto fine

    Perché non vivi in un bosco e non sei il lupo cattivo

    Sei solo un Lupone in sovrappeso , un po’ claudicante e ormai brizzolato

    Ma la metà di te che vorrei finalmente trovare e smettere di inventare, ti amerà proprio per tutti i tuoi difetti e soprattutto imparerà a leggere i tuoi occhi e non più la tua età

    Pablo ha circa 7 anni, è sterilizzato e pesa quasi 40 kg ma dovrebbe pesarne un po’ meno!

    Pablo è un cane che va capito perché inizialmente ha mille paure di tutto e quando ha paura tende a scappare, soprattutto alla vista dei uomini (maschi), con cui però in seguito instaura un bellissimo rapporto

    Pablo ha bisogno di trovare il suo capobranco perché è un cane forte e imponente nonostante il suo handicap

    La sua adozione NON è consigliata in presenza di persone anziane ne bambini piccoli

    Pablo ha bisogno di molto movimento per perdere peso, riprendere muscolatura ma anche per conoscere il mondo che finora gli è stato negato

    Per la sua adozione è necessaria una casa con giardino ma una famiglia che si impegni a farlo uscire quotidianamente

    Pablo NON è compatibile con i gatti ne con i cani maschi

    Compatibile e rispettoso delle femmine !

    Pablo è NEGATIVO alla leishmania

    Pablo si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.

    Per avere maggiori informazioni e poterlo adottare contattate:
    Indirizzo: Montelibretti Roma
    E-mail: [email protected]
    Cellulare: Nina: 339-77.55.954
    Visitate il sito LunadiFormaggio
    Link Facebook


    Per vedere altre foto visitate il sito LunadiFormaggio.

    Video

    Video

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2013, 15:16   80 views
  Share  
.
Top
Vai su