Problema con Citofono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikail88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,il mio bullo di 14 mesi ogni volta che suona il citofono o il campanello della porta diventa indiavolato e ingestibile.Vorrei consigli su come provare a inibire tale comportamento.
     
    Top
    .
  2. Morganah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche le mie 2 pelose... la carlina poi diventa indiavolata o_O
     
    Top
    .
  3. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti i cani lo fanno. E' normale!
    a prescindere dal fatto che è un rumore che può infastidire il cane, è cmq associato ad un evento. In questo caso campanello = arrivo di qualcuno! Inoltre voi stessi vi muovete in associazione del suono al fine di aprire o rispondere al citofono.
    L'unica soluzione e suonare a ripetizione il campanello e ignorare il suo atteggiamento (talvolta aprirete la porta o fingete di rispondere al citofono e talvolta no). In ogni caso, se qualcuno dovesse entrare dovrà ignorarlo.
    Ve la sentite? è una cosa lunga.
    Io consiglio di educare al cane. Dargli un "NO" in associazione al comportamento sbagliato. Non urlare, non agitarsi perché non facciamo altro che unirci a lui e caricarlo ulteriormente. Ma con santa calma, lo si chiama alla sua cuccietta e con un biscottino in mano gli si dà il terra e il resta. aprite la porta e tornate da lui per ricompensarlo con una prelibatezza e un bravo!

    ah ... ci tengo a precisare che il richiamo e tutto il resto deve essere fatto in tono invitante e dolce. Niente arrabbiature mi raccomando.
    Comunque è consigliabile essere seguiti da una figura professionale perché non è una cosa semplice e si deve procedere a piccoli passi.
     
    Top
    .
  4. Morganah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cate la carlina quando suona il citofono, inizia a girare su su stessa come una trottola! Talmente veloce che non riesce
    ad abbaiare subito per la sua poca prestanza atletica eheheh
    A noi ci fa morire dal ridere sinceramente e' davvero buffa :)
     
    Top
    .
  5. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheheh ogni cane manifesta il peggio o il "meglio" di se in quelle circostanze!
    per non parlare se si convive con più cani.... aaaaaah in quel caso è da sudori freddi perché fanno branco insieme e se attacca uno... gli altri dietro!
     
    Top
    .
  6. Morganah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie fanno le feste a tutti... della serie puoi anche portarle via con te, a noi non ci pensano proprio!! o_O
     
    Top
    .
5 replies since 7/4/2013, 16:58   91 views
  Share  
.
Top
Vai su