Visite gratuite in 4 mila studi veterinari con la Stagione della prevenzione

05/04/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kokoro86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Visite gratuite in 4 mila studi veterinari con la Stagione della prevenzione

    Mese di Aprile!

    La primavera è ormai sinonimo, per molti proprietari di cani e gatti, non solo del ritorno della bella stagione ma anche della Stagione della prevenzione.

    Anche quest’anno infatti, per tutto il mese di aprile, sarà possibile effettuare una visita gratuita agli amici a quattro zampe in quattromila studi veterinari italiani.

    L’iniziativa, promossa da Hill's Pet Nutrition in collaborazione con l'Anmvi (Associazione nazionale medici veterinari italiani), è importante per la salute degli animali domestici, soprattutto in un momento in cui la crisi costringe anche i padroni più responsabili a ridurre le spese per la cura del proprio pet.

    Le prestazioni veterinarie putroppo risultano sempre più care: hanno un'Iva al 21%, che presto arriverà al 23%, sono state inserite nel Redditometro – nonostante le proteste delle associazioni animaliste - e non sono detraibili come quelle mediche, o lo sono per una quota irrisoria.

    "L'iniziativa, giunta all'ottava edizione, è mirata soprattutto a far arrivare negli ambulatori tutti quegli animali i cui proprietari, per motivi economici, spesso rinunciano alle visite preventive, rivolgendosi al veterinario quando ormai la situazione per il loro amico a quattro zampe è piu grave" spiega il presidente dall'Anmvi, Marco Melosi.

    Per usufruire di una visita gratuita basterà registrarsi sul sito stagionedellaprevenzione.it e scaricare un voucher che dà diritto alla prestazione, scegliendo poi dall'elenco il veterinario più vicino.

    NewsGoPets
     
    Top
    .
0 replies since 10/4/2013, 22:21   33 views
  Share  
.
Top
Vai su