RINGHIA A NOI PADRONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RUCTIELL12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve le scrivo per un suo parere....ho un bullo di quasi 2 anni e da qualche mese sta diventando un po' aggressivo sia con le persone estranee che con noi....... questo comportamento non sappiamo se associarlo alla nascita della nostra bimba che ha quasi un anno o abbiamo sbagliato noi nel comportarci con lui? >.<
    quando ringhia lo sgridiamo e lui un po' capisce ma ci sono certe volte che non ci ascolta e continua nel suo comportamento ostile!!! grazie
     
    Top
    .
  2. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve chiunque voi siate.
    E' normale che l'errore è il vostro.
    Sicuramente avete sempre trattato il vostro cane come un figlio ed ora che ne avete uno vero lui si comporta da bambino viziato, invadente e dispettoso ... (potrebbe persino fare male al piccolo umano se gli gira).
    Perché? perché lui è un bullino... un cane e non un bambino.
    Non ha avuto regole nel rispetto della sua indone da cane .... e ora esplode il malessere. Brutta cosa accorgersene sono ora che è una situazione delicata.
    Di regole basilari (e ora dovrete essere ben severi e intransigenti nel rispettarle) le trovate nella sezione di educazione (sono ben in evidenza) come è bene che leggiate la comunicazione e le barriere.
    Quelle è sempre buona norma applicarle in qualsiasi situazione .... anche per prevenzione (come nel vostro caso).
    Ma è ovvio che ripondere in un forum o per iscritto, lascia il tempo che trova. Non vi ho mai visti, non vedo come vi comportate, non conosco il cane e gli atteggiamenti.... non conosco l'ambiente e il suo e il vostro passato come non conosco la vs sintonia e il vs approccio.
    Una cosa è certa: non puoi rimproverare un cane se non gli si insegna cosa è giusto!
     
    Top
    .
  3. RUCTIELL12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve signora caterina mi scuso se ancora non avevo fatto le mie presentazioni.....
    la ringrazio per la sua disponibilita' ho letto le regole da lei descritte e gia' da oggi abbiamo iniziato a metterle in atto!!!! sperando di avere dei buoni risultati per il bene suo e nostro!!!
     
    Top
    .
2 replies since 28/7/2013, 22:56   84 views
  Share  
.
Top
Vai su