dermatite da alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francovannino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, mi chiamo Franco ho un cucciolo di 14 mesi di bull francese che si chiama Manny, da una decina di giorni abbiamo cambiato un po il nostro tran tran, mi spiego mglio, con mia moglie durante il giorno stiamo a casa dei miei suoceri che sono in ferie e il nostro cucciolo sta tutto il giorno nel giardino di casa e mangia tutto quello che trova, ,albicocche pesche fichi erba, tutto quello che trova e poi vomita.. e in più ieri mi sono accorto che ha la dermatite sia sul ventre che alcune macchioline sul dorso. ...ho deciso anche se a malincuore perche li si diverte come un matto (ma lo faccio per il suo bene) di non portarlo piu... prima di passare ai medicinali, pensate che tornare alla sua esclusiva alimentazione che non gli ha mai dato problemi e qualche giorno di alimentazione Light (riso in bianco e solo qualche crocchetta possa aiutarlo? O è meglio intervenire subito con una cura medicinale?
    Avete qualche consiglio per la un alimentazione"depurativa"?
    Sapete dirmi se questo tipo di dermatite, è "infettiva"al contatto, sia per lui che per noi?
    Grazie in anticipo!!!
    Franco
     
    Top
    .
  2. VetFabri
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdona la risposta "tardiva" ma ci sono stati problemi di collegamento del mio pc con il sito. probabilmente avrete gìà risolto il problema. Comunque avete fatto bene a ritornare al cibo di sempre in quanto probabilmente mangiava troppe schifezze in giardino. Siete inoltre sicuri che anche i suoceri non gli davano niente da mangiare?
     
    Top
    .
1 replies since 12/8/2013, 22:36   114 views
  Share  
.
Top
Vai su