Uretere ectopico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    ho una cucciola di quattro mesi e mezzo a cui è stata diagnosticata tramite ecografia una malformazione denominata "uretere ectopico destro".
    La malformazione provoca un' incontinenza perenne che porta la cucciola a varie e continue forme di infezioni della vescica e alla conseguente somministrazione di antibiotici.
    Sono a conoscenza che è un caso raro ma davvero terribile visto che provoca continue irritazioni alla cucciola e ad una difficile gestione della vita quotidiana di entrambi a causa dell'igiene visto lo sgocciolamento continuo e l'odore che provoca sulle zampette anche mentre dorme.
    Chiaramente l'opzione è tenerla così (anche se non so come potrò fare) oppure affidarmi alla chirurgia ma documentandomi capita spesso che non si risolva l'incontinenza.
    Se qualcuno avesse esperienze in merito e volesse condividerle io e la mia piccola siamo qui.

    Grazie 1000.
     
    Top
    .
  2. VetFabri
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente non sono in grado di effettuare un intervento chirurgico del genere e di solito per questi casi mi avvalgo dell'aiuto di esperti chirurghi di una clinica della mia zona. penso comunque che l'opzione chirurgica sia la migliore e sono convinto che risolva completamente il problema, anche se ogni caso è a se e va valutato dal chirurgo
     
    Top
    .
1 replies since 25/1/2014, 17:48   73 views
  Share  
.
Top
Vai su