famosi diametri trasversali....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torakiki7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo porre una domanda (forse piu' di una) per cercar di capire quando al mio Ozzy (e se) crescera' la zucca e si allarghera' un pochino.
    Volevo postar delle foto ma finora non ci sono riuscita, non so se a causa della connessione molto lenta che c'è a casa mia o se perchè sono 'gnugna' io e non ne sono capace...
    Ozzy è quel cucciolone della foto del profilo che a 5 mesi e mezzo pesa 10,6kg (!). ha un busto bello largo ma vi chiedo quando potro' vedere una sostanziale crescita della testa.
    Cosa sono questi benedetti diametri trasversali?
    Ultima domanda...ma è normale che quando Ozzy sta seduto davanti a me abbia una gambetta che in modo molto naturale (non zoppica e corre correttamente) si stende tutta in avanti?
    Vi ringrazio fin da ora.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (torakiki7 @ 3/2/2014, 17:07) 
    Ciao a tutti,
    volevo porre una domanda (forse piu' di una) per cercar di capire quando al mio Ozzy (e se) crescera' la zucca e si allarghera' un pochino.
    Volevo postar delle foto ma finora non ci sono riuscita, non so se a causa della connessione molto lenta che c'è a casa mia o se perchè sono 'gnugna' io e non ne sono capace...
    Ozzy è quel cucciolone della foto del profilo che a 5 mesi e mezzo pesa 10,6kg (!). ha un busto bello largo ma vi chiedo quando potro' vedere una sostanziale crescita della testa.
    Cosa sono questi benedetti diametri trasversali?
    Ultima domanda...ma è normale che quando Ozzy sta seduto davanti a me abbia una gambetta che in modo molto naturale (non zoppica e corre correttamente) si stende tutta in avanti?
    Vi ringrazio fin da ora.

    La testa cresce fino a 24 mesi, i primi 12 in "modo veloce" gli altri 12 "molto lentamente"
    il modo di mettre le zampe posteriori in posozioni strane è una loro caratteristica... è tutto normale.
    Per quanto riguarda le foto mandamele in un messaggio privato che poi te le pubblico, tu devi solo aprire una nuova discussione nella sezione galleria fotografica, metti come titolo Foto Ozzy, il resto lo faccio io...
    cmq la guida per postare foto è molto intuitiva.
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2014, 17:07   109 views
  Share  
.
Top
Vai su