Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isterix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Daniela, da circa due mesi ho preso Ofelia bullina di 4 mesi cagnolina vivace, affettuosa, simpaticissima.Fin ora tutto e' andato molto bene, Ofi si e'adattata rapidamente al nuovo ambiente, e' cresciuta moltissimo e noi siamo molto contenti della scelta fatta. Da circa un mese la pelle di Ofelia si e' riempita di macchie scure di dimensioni diverse che traspaiono sotto al pelo bianc.o.Il veterinario mi ha detto che e' una caratteristica che talora si riscontra, e ,che se voglio evitare che le chiazze si accentuino dovrei darle una crema solare tutte le volte che la porto fuori.Mi sapete fornire qualche ulteriore informazione.?
    Grazie a tutti coloro che si danno da fare per questo bellissimo forum
    Dani
    ßßßß
     
    Top
    .
  2. Bullox
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao daniela!benvenuta! dai un occhiata nella sezione dedicata al nostro veterinario del forum... clicca qui x entrare
     
    Top
    .
  3. Aoki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuti in boulelovers!! metti qualche fotina di Ofelia nella sezione galleria fotografica!
     
    Top
    .
  4. Olio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuti in famiglia!! ma il tuo veterinario non ti ha detto motivo per cui gli sono uscite queste macchie?
     
    Top
    .
  5. VetFabri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti, io sono Fabrizio il veterinario del forum, mi trovi nella sezione: SALUTE e ALIMENTAZIONE - L'ANGOLO DEL VETERINARIO FABRIZIO
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (isterix @ 27/7/2015, 16:16) 
    Ciao sono Daniela, da circa due mesi ho preso Ofelia bullina di 4 mesi cagnolina vivace, affettuosa, simpaticissima.Fin ora tutto e' andato molto bene, Ofi si e'adattata rapidamente al nuovo ambiente, e' cresciuta moltissimo e noi siamo molto contenti della scelta fatta. Da circa un mese la pelle di Ofelia si e' riempita di macchie scure di dimensioni diverse che traspaiono sotto al pelo bianc.o.Il veterinario mi ha detto che e' una caratteristica che talora si riscontra, e ,che se voglio evitare che le chiazze si accentuino dovrei darle una crema solare tutte le volte che la porto fuori.Mi sapete fornire qualche ulteriore informazione.?
    Grazie a tutti coloro che si danno da fare per questo bellissimo forum
    Dani
    ßßßß

    ciao ciao!! benvenuti! i quesiti riguardanti i prob di salute dei nostri amici pelosi vanno postati nella sezione dedicata al veterinario del forum...
    questa sezione è dedicata solo alle presentazioni :)
    :bye.gif:
     
    Top
    .
5 replies since 27/7/2015, 15:16   108 views
  Share  
.
Top
Vai su