tutto sul bagnetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Come , dove e ogni quanto lavate il vostro boule ????

    Lavaggio casalingo o no?

     
    Top
    .
  2. iman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque...... la Lindix fa il bagnetto casalingo..... nella vasca da bagno con tappetino antiscivolo.... è molto tranquilla quando fa il bagnetto si rilassa per le volte dipende di solito ogni 2/3 mesi ma poi dipende....se nelle paseggiate la signorina decide di visitare le pozzanghere!!!!!! :ghjj:
     
    Top
    .
  3. Fra&Tattoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe durante l estate riesco a lavarlo in giardino da Fabio..in una baccinella o nella vasca..ovviamente bisogna essere in due perche non è che gli piaccia assai ..anzi l unica cosa che fa per divertirsi è mangiare l acqua ahahahahah..pero il bagnetto meno dura meglio è hihihih
    D' inverno invece si va da Stelle a cinque zampe...una signora che ha la tolettatura propio a due passi da casa mia..un oretta e via si esce lavato e profumato..fa i capriccetti nella vasca e per farsi asciugare ma non abbaia o morde..questo è l' importante credo...
     
    Top
    .
  4. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ughy l'ho sempre lavato a casa, via sul piatto doccia, insaponamento, docciamento e via!! devo dire che nn fa quasi mai storie, ho qualche problema con l'asciugatura..odia il phon, se nn siamo in 2 a tenerlo mi morsica l'aria, abbaia e scappa, praticamente gli corro dietro per il bagno!! :angry:

    e non so mai se ridere o piangere per il macello che mi fa...solitamente rido e tanto, poi pulisco.. ffffffffff
     
    Top
    .
  5. dani-bolla-jumbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi laviamo i pelosi quasi esclusivamente d'estate, sempre con lavaggio casalingo, fuori in giardino, con l'acqua riscaldata dai pannelli solari (hihihi.. siamo ecologici!) Devo dire che gli piace un sacco :)
    Poi - dopo un primo passaggio con l'accappatoio (ne ho proprio uno vero, che era vecchio, e lo abbiamo riciclato per loro) - si asciugano al sole, crogiolandosi...
    D'inverno solitamente li "passiamo" con uno straccio inumidito con acqua e un goccio di aceto: è un buon metodo, che tra l'altro rende il pelo lucidissimo.
     
    Top
    .
  6. stich88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stich si lava ogni 2 mesi ....e ogni volta è un macello!!! :dsade: si lava nella doccia e io praticamente mi lavo insieme a lui!!!!uso prima lo shampoo disinfettante e lo faccio stare in posa per 10 min po lo risciacquo e gli metto lo shampoo normale.....e poi inizia la lotta con il phon!!!! :sberls: :zuccone:
    voi ke prodotti usate?
     
    Top
    .
  7. italiankiwi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Junior lo lava di solito Stephanie.
    Vasca da bagno nel appartamento sotto. Lui adora farsi il bagno e un po meno farsi assiugare con il phon.

    Pronto per essere assiugatto

     
    Top
    .
  8. salent1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lilla ama il bagnetto..Xo' ad una condizione..deve star in piedi e si aggancia con le zampe anteriori al bordo vasca..se provo a metterla a 4 zampe..si agita e scivola..L'idea del tappeto anti scivolo mi piace..e la provero' molto presto!Cmq trovo molto comodo Wash dog ( www.washdog.com ) :lol: ..lavaggio Fai da te,si entra solo con la tessera e hai tutte le pedane e attrezzi a disposizione in uno stanzino che si chiude quindi il pipistrello alienico non scappa!..Di solito Lilla riesco a lavarla con 2\3 euro e non devo star a pulire un'ora il bagno di casa.. :alienff:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (italiankiwi @ 8/3/2010, 17:19)
    Junior lo lava di solito Stephanie.
    Vasca da bagno nel appartamento sotto. Lui adora farsi il bagno e un po meno farsi assiugare con il phon.

    Pronto per essere assiugatto

    (IMG:http://i45.tinypic.com/aa91n5.jpg)

    :rrtrte: :rrtrte: Fa troppo ridere l'espressione di Junior sguardo non molto entusiasmante perchè ha capito cosa gli tocca ahahha

    A Gas lo abbiamo lavato sia in casa che alla toelettura: quando lo laviamo noi ma lui sta in piedi appoggiando le zampe sulla vasca, Ricky è dentro la vasca con lui e insieme lo insaponiamo ahhah è una piccola impresa e alla fine non vi dico com'è il bagno :cry: :wacko:
     
    Top
    .
  10. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora bene quando ho lavato con Riki Gas !!!!! mama che ridere !!! patatone di ZIA !!!!!!!

    Nerone il primo anno l'ho lavavo in casa ...poi ho deciso di andare al pet, con 7 euro vado la con guanti e bagno schiuma e mi lavo il cane...e' comodissimo perche' posso starci quanto voglio e c'e' un' attrezzatura comodissima !!!!! Quando esce da li ha sempre un pelo super lucido !!!
    Mi trovo bene , conosco il proprietario e in piu' mi piace perche' mi muovo come voglio e sporco quanto voglio :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nerone & Giulia @ 9/3/2010, 08:52)
    Ricordo ancora bene quando ho lavato con Riki Gas !!!!! mama che ridere !!! patatone di ZIA !!!!!!!

    Nerone il primo anno l'ho lavavo in casa ...poi ho deciso di andare al pet, con 7 euro vado la con guanti e bagno schiuma e mi lavo il cane...e' comodissimo perche' posso starci quanto voglio e c'e' un' attrezzatura comodissima !!!!! Quando esce da li ha sempre un pelo super lucido !!!
    Mi trovo bene , conosco il proprietario e in piu' mi piace perche' mi muovo come voglio e sporco quanto voglio :)

    :rrtrte: :rrtrte: sì sì mi ricordo e poi asciugarli con il phon che non funzionava.. lo avevo poi chiesto in prestito alla mia vicina di casa ahhahhah!! Uffa però da noi non c'è una toelettatura fai da te :ghjj:
     
    Top
    .
  12. Greta&Ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEMMENO DA MEEEEEE!!! :(
     
    Top
    .
  13. Nerone & Giulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero ? strano......diciamo che non e' diffusissima pero' e' strano che non ci sia...
    fino a poco tempo fa qui a Reggio , oltre alla mia c'e' ne era un altra che pero' a chiuso perche' fallita....
    Questa del mio amico va da dio......ha anche qualche giochino, vestitino, cibo ect ma soprattutto fa business sulla toilette !!!
    io prendo li le crocche , gli ordino il saccone ( super economico rispetto al pet ) e lui con un email ( solitamente 2 gg lavorativi ) mi informa che e' arrivato.

    CI PIACE !!! :asfaf:
     
    Top
    .
  14. KyrieEleison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, siccome ho letto che il bagnetto va fatto ogni 2/3 mesi, c'è qualche altro prodotto per la pulizia da usare più frequentemente? Ad esempio salviette..
     
    Top
    .
  15. Bullox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KyrieEleison @ 22/12/2012, 16:51) 
    Ciao a tutti, siccome ho letto che il bagnetto va fatto ogni 2/3 mesi, c'è qualche altro prodotto per la pulizia da usare più frequentemente? Ad esempio salviette..

    Questa discussione ti sarà molto ulite... https://bouledogue.forumfree.it/?t=63630605 :bye.gif :
     
    Top
    .
16 replies since 7/3/2010, 19:04   317 views
  Share  
.
Top
Vai su