Dispetti?

10 giorni da cane modello, e poi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mashi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo chiedere se anche a voi capitano periodi simili...
    Nello specifico Dalek per una decina di giorni è stato bravissimo, non ha mai sporcato in casa.
    Poi dopo essere stati dai miei genitori domenica, con tutto il parentado, 10 persone e 1cane, ha iniziato a far capricci una volta a casa: pipì sul divano, pipì in camera da letto (non ho la porta in camera), capricci durante le passeggiate (s'impunta, tira etc).
    Cosa devo fare? Lo so che ha neanche 6 mesi, peró non va bene così.
    Ps: scusate l'indentazione e la punteggiatura, ma è un inferno usare il forum dall'iphone
     
    Top
    .
  2. Caterina BEST DOG
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A 6 mesi non è giustificabile il fatto dei bisogni in casa...
    non stiamo più parlando di un cucciolino che non ha la sensibilità della vescica... si tratta di gerarchia in questo caso.
    e il fatto di urinare proprio sui vostri giacigli è ben evidente cosa vi sta dicendo: "qui comando io!"
    beh... direi che sia proprio il caso di rimettere ordine e equilibrio nel suo piccolo branco domestico e per far questo vi consiglio di essere un pochino più severi nelle regoline e quindi evitare di dargliela vinta.
    Con ciò non intendo che lo dovete rimproverare dopo che ha già battezzato il divano o la camera: inutile! ...a meno che non lo si becca sul fatto ... allora sì, va bene!
    ...e leggetevi bene queste.... https://bouledogue.forumfree.it/?t=60265057 vi saranno di aiuto.

    Probabilmente la situazione super-bagar famigliare (bipedi e quadrupede a seguito) non gli è piaciuta....
    una curiosità: l'altro cane è maschio o femmina?

    Edited by 100 Strade - 3/4/2012, 20:40
     
    Top
    .
  3. Mashi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altro cane è un maschio, è il cane dei miei, oramai lo conosce bene, ci gioca insieme almeno una volta la settimana.. erano i parenti i veri sconosciuti.

    Comunque oggi è stato già più bravo, anche se purtroppo un bisognino in un angolo della camera l'ha fatto lo stesso :tsigh7:

    Per il riprenderlo sul fatto, beh.. non è sempre possibile purtroppo.

    Per insegnargli poi a non farla mai in casa potrebbe essere un po' complicato, dato che lavoro su turni ed è difficile dargli orari regolari, però il miglioramento l'ho notato eccome.
    Però ieri era proprio ingestibile...
     
    Top
    .
  4. William11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahi ahi ahi!! vedrai che riuscirai a ristabilire la situazione!! :)
     
    Top
    .
  5. Mashi81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oramai è bravissimo! sono molto orgoglioso del mio piccolo :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow Me On Instagram

    Group
    BL Staff
    Posts
    10,758
    Reputation
    +450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mashi81 @ 12/5/2012, 12:35) 
    oramai è bravissimo! sono molto orgoglioso del mio piccolo :)

    :super5: ;)
     
    Top
    .
  7. Caterina BEST DOG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDEEEE!!!!
    ....E IO SONO ORGOGLIOSA DI VOI!!!!
    fantastico!
     
    Top
    .
6 replies since 3/4/2012, 12:35   112 views
  Share  
.
Top
Vai su